Un ultimo incontro
di rocchi68

03/11/21, ore 17:26

Hola!! Okay, ci sono alcuni punti davvero interessanti in questa storia.
Prima di tutto, prima di leggerla ho spiato l'angolo autore e quando ho letto "Creatore" pensavo stessi parlando di Dio, infatti il primo pezzo con il viaggio in macchina, la curva e lo strapiombo mi hanno fatto pensare a lui. E invece... una bella pensata, non mi sarebbe mai venuto in mente di mettere nella stessa stanza personaggi e autore delle loro storie (non so se qualcuno prima di te lo abbia già fatto, ma finora non mi è mai capitato di incontrare storie di questo tipo, perciò chapeau!).

Altro punto è l'aver rappresentato parte degli autori di fronte ad un computer: le modalità sono più o meno le stesse... scrivi, rileggi, non ti piace, cancelli, ricominci da capo; 'ma questo personaggio farebbe questo? Troppo OOC, IC, o altre sigle ancora...? Chi usare come protagonista?'... eh, già. Il blocco dello scrittore è davvero brutto alcune volte.
Adoro la sincerità quando hai detto di trovare alcuni autori bravi, altri un po' meno, alcuni che preferiscono Scott e Dawn insieme, altri che lo mettono con Courtney. Ammetto che tra gli ultimi ci sono anch'io ma solo per restare fedele alla serie, non so perché ma il crackpairing non è il mio forte, tuttavia capisco perché mettere insieme Scott e Dawn, la tipica relazione haters-to-lovers che a parere mio funziona sempre! D'altra parte l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia!

"Lavoro, stanchezza, noia [...]; Le solite cose…lavoro, musica, desiderio di ammazzare qualcuno con una bottiglia di vetro" comprendo perfettamente. Purtroppo più si cresce più il tempo a nostra disposizione diminuisce, e se hai cinque minuti di pausa quelli sono usati per riposare e staccare da tutto e tutti... In ogni caso ti auguro il meglio e di ritornare in forma smagliante!!
Grazie mille per questa piccola chicca :D
Un abbraccio virtuale!!