per sempre insieme
di ella96

13/09/09, ore 22:39

Ciaoo scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non ne ho avuta la possibilità. Comunque la storia è bella e non devi abbatterti.. se questa è una tua passione vedrai che piano piano migliorerai moltissimo.

05/09/09, ore 17:31

Ciao... vorrei essere sincera con te, la tua scrittura non è molto scorrevole, è piena di errori di grammatica e di stesura del testo. Devi migliorare molto in poche parole. Ma non smettere di scrivere, tu hai 13 anni giusto? è presto, le possibilità le hai. Scrivi ma soprattutto leggi molto, se la tua passione è scrivere ti aiuterà molto leggere

03/09/09, ore 14:30

Ciaoo.. anche questo capitolo è molto bello. Steev però è proprio odioso, antipatico. Mark è molto più simpatico. Aggiorna presto. Sono curiosa di sapere come continua la tua storia. A presto. Ciao

02/09/09, ore 22:33

Ciao.. devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Amy mi piace come personaggio e non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo. Perchè Amy lascia Steev? Non ved l'ora di saperlo. E tu non dovresti scoraggiarti perchè la storia è bella e devi continuarla. A prestissimooo.