Una vita di prime volte
di Shily

10/11/21, ore 16:11

non leggerò più niente di tuo
sei una persona assolutamente orribile, crudele, insensibile
hai preso quello che restava del mio cuore, l'hai maciullato per benino e poi me lo hai risputato dentro

vado a mangiare cioccolata. Addio
Y_____Y
comunque ti adoro

Ed è bellissimo leggere per una volta un po' di Lily
E ti detesto
ciao Y______Y
(ho appena consumato due kleenex )

02/11/21, ore 19:30

Ciao, ti confesso che non leggo chissà quante Jily e non perché non mi piacciano insieme ma perché li amo talmente tanto che è raro io li ritrovi davvero in una storia. Come li immagino io, almeno. Appena ho letto questa invece, alla fine, ho pensato "Eccoli" perché finalmente sono riuscita a trovarli; credo che tu abbia espresso molto bene i pensieri di Lily verso James e il tuo modo di descrivere la coppia è così azzeccato che ho adorato leggere ogni parola. Ho ritrovato i miei James e Lily esattamente come me li sono sempre immaginati e avrei voluto vedere nella saga. Per il resto nulla da dire, si percepisce in modo chiaro il cambio umore di Lily e la differenza delle ambientazioni (da quelle spensierate del primo amore e Hogwarts ai suoi ultimi istanti di vita) e ho amato come ne hai parlato. È stato molto coinvolgente e ed emozionante per me, mi è sembrato di vedere un film girato nella testa di Lily Niente, immagino si sia capito quanto mi sia piaciuta e voglio farti i miei complimenti, leggerò sicuramente altro di tuo. Alla prossima volta x