All Hallows Eve
di Anown

09/12/21, ore 18:24

Ciao, è sempre piacevole leggere le tue storie.
Adoro come li fai interagire, trovo sempre molto realistici i dialoghi (e i pensieri) che si scambiano, rendendo la storia corale, nonostante il focus in teoria sia su Gwen.
Ce le vedo Heather e Courtney interessate a partecipare a un simile incontro. D'altra parte mi piace molto il rapporto della prima con Harold, che insieme a Cody è forse la persona con cui ha avuto le interazioni più interessanti. L'avevo già detto che le storie con Cody e Heather protagonisti (non necessariamente come coppia) mi piacciono tantissimo?

Una domanda, hai mai pensato di scrivere una storia in cui tornano a competere nel gioco?

04/11/21, ore 22:49

Troppi dialoghi in questo capitolo. Lo hanno reso pesante. Alcuni erano pure belli, ma erano decisamente troppi. Qualche descrizione del cimitero ci sarebbe stata bene.
Non lascio una recensione neutra, perché il capitolo mi è comunque piaciuto, ma questo era un difetto importante a mio avviso.
Harold era uno dei pochi che avesse un rapporto non conflittuale con Heather, quindi ci sta che per aggregarsi al gruppo, la ragazza abbia chiesto a lui.
Vlad Tepes, l'uomo che ha dato l'ispirazione al personaggio di Dracula... pare che per hobby, impalasse i topi con pezzi di legno e da lì è nata la credenza che i vampiri si ammazzino così.
Lewshana è piuttosto vendicativa, quando ci si mette. Ovvio che la citazione ad Alejandro l'abbia un po' smossa.
Credo che Zoey e Cameron abbiano visto le scorse stagioni. Zoey pareva conoscere il programma e Cam, aveva visto almeno la terza stagione.
Idea carina fare una citazione a "Non mi lasciano in pace neanche in carcere".
Non male la descrizione di Trent e carina la citazione a Cody.
L'atteggiamento da gita, mi pare inquietante e irrispettoso in un cimitero.
Un piano B serve sempre.
Cos'è un un audio asmr?
Il punzecchiamento finale e il camo di Dawn sono stati graditi.
A presto.
Farkas.