Love doesn’t kill (its absence does)
di Ode To Joy

20/06/22, ore 19:13

Che dire, abbiamo la mia otp di sempre, il mix perfetto tra fluff, angst e smut, l'ambientazione post-manga dotata di una maturità non indifferente e la sapienza della mia autrice preferita a mettere tutto questo insieme. Chapeau! 💕

04/11/21, ore 01:18

L'orario è improponibile, ma non resco a dormire così ho pesato di leggere qualche bella fic. E sono stata accontenta.
Mi piace moltissimo il tuo stile, e anche questa volta non ti sei semtita.
Una storia molto intima e  sebbene sia esplicita non si offerma mai troppo nei dettagli, e lascia spazio all'immaginazione. Aprezzo molto questo apprroccio, io preferisco racconti "vedo e non vedo" piuttosto che le storie piene di dettagli piccanti.
Molto bello il concetto che gli amanti vivvio nell'ombre, in questo caso ha due modi di lettura: gli amanti vivvono nascosti ma nel caso di Shoyo e Tobio vuo dire anche dver accontetrasi degli attimi rubati perchè vivono lontani. Inoltre Tobio partecipa alle olimpiadi e non ha molto tempo da diedicare a Shoyo.
Molto bella, complimenti
Kiss
Risa

03/11/21, ore 18:46

Ma ciaoo <3 Mi sono fiondata su questa fiction attratta dalle mie due coppie preferite, e sono molto contenta di aver letto questo primo capitolo!
Quanto sono belli questi due >.< ed inoltre questo arco è il mio preferito del manga <3
Mi è piaciuto il loro incontro, anche se un po' me l'ero immaginato che fosse stato Tobio eheheh però mi è piaciuto come si sono evoluti i fatti (io mi sciolgo in ogni loro momento insieme <3). Anche la parte più piccante è stata ben descritta *^*
Non vedo l'ora di vedere come manterrà la promessa Tobio, per cui la storia va subito tra le seguite!

03/11/21, ore 17:38

Ciao! Cavolo! Non mi aspettavo subito una nuova storia subito terminata quella per il writober. Non fraintendermi, sono contentissima di leggere altro di tuo su questo fandom! Come ho amato il tuo modo di scrivere nella tua ultima fan fic anche qui non ho potuto non adorarlo! Mi piace da impazzire come tu riesca a dare spessore a tutti i personaggi, che riescono sempre a mostrare lati e sfaccettature che magari nell'opera originale venivano un po' trascurati o non si riuscivano a scorgere così bene come qui! Shouyou mi ha sorpreso tantissimo, l'ho veramente amato perché è reso così complesso, così carico di sentimenti e, nonostante la sua proverbiale inguaribile vitalità, alcune volte non c'è solo quella e si riesce a vedere un mondo che mi fa veramente impazzire! Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo di questa storia. Nella mia vita ho veramente più bisogno di loro due ahahah Aspetterò l'aggiornamento, per ora comunque direttamente nelle storie seguite.
Alla prossima allora,
baci Will<3