Tutta colpa del matrimonio
di Mr Lavottino

08/01/22, ore 17:07

Era da un po' che volevo leggere e recensire questa storia, ma ho avuto un mare di contrattempi.
Non è proprio il mio genere (più che altro perchè sono una bastian contrario accidentale per cui il genere d'azione è abbastanza noioso) ma è stata una storia molto divertente e lo stile è ottimo come al solito e ben mescolato al punto di vista di Noah. Ho trovato due errori, ma non saprei come rintracciarli...
Da brava brutta persona mi sono sentita piuttosto in sintonia con Noah in diverse parti, in particolare quando dice il motivo per cui gli sciagurati sposi hanno deciso di invitare Duncan e gli altri e quando mette il dito nelle piaghe metaforiche di Duncan (davvero è quello a cui nessuno ha voluto dare un passaggio fra tutti? Grave! E che razza di idea era maschietti con maschietti, femminucce con femminucce? Bridgette?!)
Ad un certo punto ho pensato, ah, ma in fondo Duncan è una brava persona, vuole salvare la bambina... poi si capisce che la motivazione è Zoey... Ok, calano le mie aspettative positive su Duncan, ma è stato molto divertente leggere quella parte.
Ancora complimenti per la storia e a presto!

07/12/21, ore 16:59

Storia davvero simpatica, i due protagonisti sono decisamente il tipo di "strana coppia" che fa scintille e i loro dialoghi mi sembrano molto azzeccati.

04/11/21, ore 09:29

Più che caruccia, io definirei questa storia...beh, una figata pazzesca! Davvero, l'ho adorata. Mi ha ricordato molto l'atmosfera a metà tra commedia e cinema d'azione di Getaway (che a tutt'oggi ritengo la tua storia migliore). Del resto, io ho sempre adorato le storie in cui due personaggi dai caratteri diametralmente opposti sono costretti a collaborare da circostanze impreviste.

E più opposti di Duncan e Noah credo che non ce ne siano. Uno così serio e posato, mentre l'altro...vabbè, lasciamo perdere. Comunque, anche se magari Noah non ha fatto incazzare l'Altissimo, io fossi in lui lo farei lo stesso qualche rito contro il malocchio. Una serie di sfighe una dietro l'altra che manco Fantozzi! Per fortuna, alla fine tutto si risolve per il meglio e i due sventurati arrivano indenni (più o meno) al matrimonio di Geoff e Bridgette.

Ci voleva proprio una storia così divertente, mi ha sollevato l'umore in men che non si dica. Alla prossima, Lavottino!