Dal primo momento
di Dest5

05/11/21, ore 15:22

Ciaoooo Dest! Già che ci sono ti lascio un pensiero anche qui....
Sono una tua fedele lettrice quindi come ti ho detto in un'altra recensione, leggo ogni cosa che pubblichi quindi sono anche qui!
Come inizio questa storia promette davvero bene, se poi ci sarà effettivamente una storia con più capitoli ben venga, ne sarei solo felice!
Dato che ho letto nell'anteprima che questo era il primo capitolo di 3, volevo trattenermi per leggerli tutti insieme, ma alla fine non ce l'ho fatta e l'ho letto subito...
Non riesco ancora a capirli sti due....Naruto voleva essere riconosciuto da Sasuke...ma tutto qua? Non prova altro? Mentre Sasuke addirittura pensava di avere trovato il suo compagno in Naruto ma col cavolo che parla, ha scelto la carta della provocazione e tanti saluti...uno pensa che l'altro lo odi e viceversa.
Spero quindi che questa gravidanza serva a farli avvicinare, ma che alla fine si rendano conto cosa provano l'uno per l'altro in modo tale da stare insieme per amore e non solo per il figlio..
Spero davvero che continuerai questa storia in un'altra con più capitoli come stai pensando, perchè sono curiosa di vedere questi due genitori in una tua storia!
Al prossimo aggiornamento Dest!

04/11/21, ore 22:34

Ciao! 😊 Io ho adorato questa prima parte! Premetto che le mpreg(quelle fatte bene)le adoro... Soprattutto con coppie come questa, dove c'è questo legame tangibile, indissolubile. Mi piace soprattutto il fatto che l'omega della situazione non sia il principino che viene ingravidato perché è minuto e debole. La storia si apre a conti già fatti, una sorta di manrovescio sul viso di Naruto. Mi piacerebbe sapere più dettagli sulla loro unione ma per ora ci facciamo andare bene quello che è già pubblicato. Sasuke è abbastanza IC, tsundere nell'anima proprio... Gli è sempre piaciuto il biondino ma preferirebbe la castrazione chimica piuttosto che aprirsi con lui. Naruto anche dal canto suo è stato da sempre intrigato da Sasuke e cerca l'approvazione del moro per piacergli anche solo un po'... Si sono ricercati sempre ma si sfuggono in un modo o nell'altro. Ora però hanno un bell'alibi che li terrà uniti🤣... Un piccolino in arrivo, io ne sono già innamorata😍. Chissà come evolveranno le cose, non vedo l'ora di vederli interagire😍! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per aver deciso di pubblicare questa storia, noi narusasu /sasunaru te ne siamo grate 🤣😊❤️.