Una brutta copia di te
di Auroracastle

11/11/21, ore 23:58

Ben ritrovata e storia da 10, giocosa, dolce, sexy e stracolma di sorrisi. Brava e aspetto altre mirabolanti storie Caskett

05/11/21, ore 20:46

Ciao ben ritrovata con questa storia che dire storia promassa a pieni voti un capitolo molto bello e spiritoso e molto giocoso come potrebbe essere diverso dopo molto tempo a rincorresi e stare lontani l'uno d'altra per paura di quello che provano e che per nessun altro avevano provato ma solo l'una per l'atro e anche se lei dopo il risveglio ha avuto dei dubbi e delle paure ma poi gli è bastato guardare negli occhi di Rick che tutti i dubbi sono svaniti mentre lui credeva di aver sognato ma quando si rende conto che lei è lì con lui e che non era un sogno ne fu felice e lei è riuscita a dirle che lo ama per la prima volto mentre lui già gli è lo ha detto più volte il giorno prima e anche dopo cena brava spero di poter leggere ancora altre tue storie a presto ciao

04/11/21, ore 22:27

Ehi, guarda chi si rivede! Bentornata! Ti confesso che sono quasi caduta dalle nuvole perché non mi ricordavo più nulla della storia e me la sono dovuta rileggere tutta! Per fortuna in questa storia prevale lo humour piuttosto che il dramma, vediamo una Kate irriconoscibile, innamorata e leggera. Castle invece...è sempre il "solito", nel senso che si sveglia incredulo, pensando di aver sognato tutto! Ok, tutto è bene quel che finisce bene! Grazie,spero di ritrovarti ancora qui, io ci passo sempre. Ciao