Freaky Summer
di Kim WinterNight

09/11/21, ore 10:40

PFFFFF AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH
Ti pareva che Billy non andasse a incasinare tutto! E solo perché gli piace Courtney Love??? Quella carissima ragazza molto generosa e di cuore con tutti... AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Secondo me Bill è riuscito a conquistarla, ma solo perché lei è l'equivalente femminile del maschio medio, ovvero: "basta che respiri" AHAHAHHAHAHAHAH
Però la avverto che se gioca con i sentimenti del mio "orsetto BUBU Tesoro" entro dentro la storia e le faccio una faccia così! XD
Per fortuna che Puffy riesce a metterci una pezza e a convincere Mike a portare via Roddy, per poi ritrovarsi al loro posto preferito con gente che già lo occupa AHAHAHHAHAHAHAHAHHA
ODDIO CHE SCENA LORO CHE AMOREGGIANO PER AVERE CAMPO LIBERO, con il ragazzo che trascina via a forza la ragazza che, secondo me, era curiosa di vedere come sarebbe andata a finire AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA vero???
E poi quando sono sul più bello ecco che arriva la comitiva a rompergli le uova nel paniere! Quando ho iniziato a leggere delle voci in avvicinamento pensavo che fosse il loro nutrito gruppo di amici che fosse andato alla loro ricerca, mentre invece erano altre persone che semplicemente volevano fare baldoria XD.
Certo però che finale un po' da sfigati... finire a fare sesso nel bagno squallido del locale... Si meritavano qualcosa di meglio, dopo tutta la sfiga che si sono dovuti sorbire, povere stelle!
Grazie per avermi riportato al calore dell'estate: certo che lo sappiamo, dai Freaky Pigs è sempre estate!
Alla prossima!!!