We Are Children that Need to be Loved
di laisaxrem

08/11/21, ore 21:56

Questa č bellissima, mi hai ricordato tutti i bellissimi momenti dell'amicizia tra Kakashi e Gai. Io ricordo Kakashi con quell'atteggiamento sempre calmo, quasi scocciato, quasi riluttante a farsi trascinare dall'energico Gai, le loro sfida fatte pių per rafforzare il rapporto che per altro. Cosė come mi hai fatto ricordare Kakashi intento a farsi le sue letture appollaiato sull'albero. Certo che ora si trova lė per Gai, Kakashi fatica ad ammetterlo persino con se stesso ma l'amico lo sa senza che lui dica niente. Č vero quando dici che Kakashi deve a gai la sua vita, ma secondo me soprattutto per il fatto che lo ha tirato fuori da suo dolore silenzioso in seguito alla morte di Rin e ai sensi di colpa nei confronti di Obito, forse se Kakashi non avesse avuto un amico come Gai si sarebbe perso nel suo dolore. Ecco perchč riesce a raccontare tutto quello che sta dietro ala storia del suo occhio al suo amico, raccontare dei ricordi dolorosi equivale a riviverli ma quando il tuo migliore amico č davanti a te diventa tutto pių accettabile