Gossip Boy
di Maggie_Lullaby

08/09/09, ore 11:45

Oddio Muoio...
Dico sul serio, sto per avere un collasso. Maggie, ti prego, promettimi che la prossima volta mi avverti, perchè quando ho letto "Stare con Coki ti sta dando seriamente alla testa!" io ho avuto un infarto fulminante e ora sono resuscitata per il solo scopo di recensire questa shot assolutamente superba (!!!) che mi ha associato a Joe! Finalmente Moglie e Marito insieme!
Comunque, a parte i soliti scleri, davvero mi sono un po' commossa quando ho letto "Dedicata a Coki e a suo marito Mr. Joe Jonas, grazie di tutto!".
Mi fa davvero piacere capire quanto sia diventato forte il nostro legame, anche a una distanza del genere.
Puoi stare tranquilla, perchè le pietre non arriveranno, non ho intenzione di lapidare la creatrice di una storiella così bella, dolce, originale, meravigliosa... Ok, hai capito che basta mettere nella stessa frase i nomi "Coki" e "Joe" per comprarsi i miei favori. Sono un giudice imparziale, non penso di poter definire questa shot così sublime senza essere di parte!
Naturalmente questa è la dimostrazione che quel tuo cattivone  di un raffreddore (nelle recenzioni non mi è permesso di usare il termine che hai adoperato tu nella mail privata) ti aiuta a smuovere i neuroni addormentati! Ora scappo perchè la mia curiosità ha dato la precedenza a questa shot, piuttosto che al nuovo capitolo... Sono imperdonabile!
Un bacione con lo schiocco!
Semplicemente Ti Voglio Bene...
La tua Coki!

07/09/09, ore 16:46

*Me si asciuga le lacrime, create dalle troppe risate* Maggie, questo è stupenda!! Joe che sì dà al Gossip!!.. E' pazzo quel ragazzo!! Eh tu sei una fantastica scrittrice.

04/09/09, ore 22:11

come potrei nn lasciartela??questa storia è favolosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono troppo diveritita a leggerlaaaa!!!!meggie sei un mitooo!!!!!! un bacioo!

04/09/09, ore 14:26

Tesoro mio, scusa infinitivamente per non aver letto prima... Ma ho appena finito gli esami di riparazione (sì! sono andati bene xD) e mi sto dando alla pazza gioa fuori casa. A proposito! Ti devo dire un sacco di cosuccieeee, aspettati una mia e-mail! U__U
Coomunque, devo recensire questa magnifica shot *me che si impone di fare la seria*. Okay, ci sono.. più o meno xD
Ti giuro che quando racconta di Joe che ha fatto quasi divorziare Angelina e Bred sono scoppiata a ridere in un modo che non ti dico xDDD
Nick con Britney, poi! Ahahahah! Mamma mia. *me che si ripende da un attacco di risa convulsive*
Ti giuro che prima o poi ci rimango secca leggendo una tua shot, sei troppo stupenda! Poi caratterizzi Joe in un modo troppo divertente! Bwawwawawa!
Ancora complimenti, Maggie.
Ti voglio bene <3 Dile.

03/09/09, ore 19:49

Chi la fa l'aspetti!! Mai credere hai giornali scandalisti!

03/09/09, ore 10:33

Non è possibile!!!! Joe ti sta bene!!! E' bellissima questa shot!! Quando ho letto di kevin che si è sposato di nascosto e di Nick e Britney stavo cadendo dalla sedia! Ma il finale... è fantastico!! Sono ancora qui che rido! Consiglio per Kevin: impiccalo Joe, ci metti meno tempo e non sporchi tutto con il suo sangue XD!! No dai se no come faremo senza le sue cavolate?? Bravissima!

03/09/09, ore 09:15

Molto moltoooo carina! Ahahah

02/09/09, ore 22:06

*si accascia sulla sedia dalle risate*
*annaspa in cerca di aria*
*sta diventando cianotica*
*si riprende un pochino*
Maggie, Maggie, Maggie ma come te lo devo dire che non puoi farmi questi attentati a tradimento, cioè lo capiscei che stavo per morire soffocata dall'ilarità?
Già quando hai scritto che Joe stava ridendo leggendo il giornale e quei due miti di Kevin e Nick stavano spiando dalla serratura ho cominciato a ridere. Ti giuro, ero lì che ridevo come un'emerita idiota anche se non sapevo ancora perché! Ma per il semplice fatto che Danger è sempre Danger e ogni volta che lui ride, fa ridere anche me.
Ah, buon, vecchio, caro Danger! Io passo le giornate a riguardare i video dei suoi momenti più divertenti scompisciandomi dalle risate. Quel ragazzo primo o poi mi farà morire. Tu dimmi quanto non lo adoro! Ma quanto, quanto? Troppo, in una maniera assurda.
Ma come faremmo senza i nostri Jonas? Non oso neanche immaginarlo! Sarebbe un disastro, un cataclisma!
OhMyDearJonas!Kevin si è sposato di nascosto con Danielle! Muahahah! Ma fammi il favore... intanto non sono state ancora avviate le pratiche per il mio divorzio con Mr. K2, quindi ancora non può sposarsi con la Deleasa. I'm sorry, mi sa che dovrà attendere ancora un po'.
Nick Jonas & Britney Spears?! *risata satanica e densa si sarcasmo* In un'altra vita, forse, in un altro universo parallelo, forse. Piuttosto che lei preferisco che resti con Miley Cyrus a vita! Va beh, ok, non esageriamo, magari per i prossimi due-tre anni.
Comunque no! Tu lo sai di aver appena dimostrato la non-pazzia di Joe Jonas? I pazzi non ammettono mai la loro pazzia, mai!Maaaa....
...dato che lui è più pazzo di tutti gli altri pazzi, può ammettere la sua pazzia, essendo lui un pazzo, mentre gli altri pazzi non ammettono mai la loro pazzia se sono realmente pazzi, mentre l'ammettono se non sono veramente pazzi. Avanti, ti sfido a trovare un senso logico in questo discorso!Magari quando stai meglio, se no rischio di farti scoppiare la testa! XD
Uh, e Joe che viene lasciato il giorno di San Valentino? *scuote la testa* Ma come si fa, ma come si fa? Però Joe poteva anche dircelo, infondo siamo le sue fan, gli vogliamo tanto bene.XP
La cosa che più mi ha fatto ridere è che tutto questo può essere alquanto plausibile, dato che la maggior parte delle volte i giornalisti di gossip più che cavolate non dicono. ;)
Vado, un bacio, Skippy e guarisci presto se no qua come si fa senza di te?

02/09/09, ore 21:59

Ahaahaha oddio sto ancora piangendo dalle risate,sulla tastiera ci sono i segni delle mie lacrime XD Non mi fermavo più neanche io u.u Maggieeee questa FF mi è piaciuta un saccooo! Cioè,Joe ce lo vedo proprio a fare ste cose,bravissima cara! Metto tra i preferiti :D complimenti! Ottima riuscita! Kisses,Lety.

02/09/09, ore 21:36

chiassà cosa mi avevi fatto pensare!! questa shot è bellissima soprattutto il finale!! molto divertente, va drittadritta nelle preferite sisi!! un bacio ti voglio bene!

02/09/09, ore 21:36