If you’re Hungry Please Understand
di laisaxrem

27/12/21, ore 23:32

Che poi non c'è nulla di peggio di un sogno erotico dove alla fine non combini niente XD Povero Kakashi... che dirti, come sempre sei bravissima a rendere tutte le scene e mi hai fatta divertire tantissimo nell'immaginare la scena, con quegli scemi dei suoi amici a punzecchiarlo. Davvero divertentissima. Anch se troppo corta hehehehe

08/11/21, ore 19:58

Gli Aqua li adoravo quando stavo alle superiori, cosa mi hai fatto ricordare! Naturalmente anche la canzone "Lollipop", eh sì sono vecchia e so perfettamente quale dramma deve essere per Gai il giorno del compleanno! Comunque ottima scelta musicale vita la situazione XD Comunque leggere di questi due mi fa sempre piacere dal moneto che anche nel canon li ho sempre adorati. Inutile dirti che lo vedo questo Kakashi scocciatissimo "costretto" a cantare ma che non vede l'ora di godersi la sua birra in santa pace. Mamma mia che situazione, Sakura sembra vere proprio un viso quasi diabolico mentre inizia a fare il bel lavoretto, io non so come abbia fatto Kakashi a non svenire! (giusto perchè era un sogno, ora lo so), comunque fa piacere vedere come Gai non abbia mai perso il suo spirito nonostante la situazione, questa è un'altra coppia di cui mi piacerebbe saperne di più, sia yaoi che non. Alla fine a Kakashi l'iniziativa di Sakura non era dispiaciuta per niente nonostante l'imbarazzo, e desidererebbe che succedesse sul serio, molto bella anche questa, queste perle di comicità si addicono molto bene a questi personaggi senza stravolgerli per niente
(Recensione modificata il 08/11/2021 - 08:00 pm)