Becoming Saiyan
di SerenaChichi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/21, ore 08:23

Ciao Serena! Eccomi qui finalmente, e devo dire che questa long ha tutte le carte in tavola per essere davvero interessante e anche molto originale! 😁
E poi hai chiuso col botto questo primo capitolo, mi piacciono i colpi di scena e le chiusure di capitolo cariche di hype, brava! 👍
Ti faccio poi I complimenti per il tuo stile di scrittura, mi piace molto, e mi piacciono molto anche i dialoghi che fai fare ai personaggi.
E niente, si vede che ami tanto Goku e Chichi, che li conosci bene e li comprendi nel profondo!
Bravissima, sono sicuro che te la caverai alla grande in questa long! 💪
Teo

08/12/21, ore 01:22

Sempre più avvincente questa storia! Sono stra curiosa di sapere come andrà nella stanza dello spirito e del tempo! Io una bulma guerriera non me la saprei immaginare, sono impaziente di vedere come farai uscire la nostra coppietta da un anno di allenamenti 😍
E che altro dire…sono stra contenta perché adoro leggere storie dove i personaggi rispecchiano le caratteristiche della storia canonica, e devo dire che le scene d’amore sono veramente emh…coinvolgenti 🤭🤭🤭 ahahah 😬
L’ho detto e lo ripeto, se trovassi una saga del genere nel fumetto, la troverei coerente con la storia che già tutti conosciamo…quindi complimenti! Tienici aggiornate su come si comporteranno i nostri bei maestri e le sue allieve! Perché come me sono certa che siamo in tante sulle spine 🥰🥰

07/12/21, ore 23:51

Ma ribadisco, asportarle l'utero o tagliarsi le palle no, eh? Vabbé, ammetto che sarebbe una decisione troppo furba per la logica di Dragonball, perciò.... via, è tempo di menarsi!

29/11/21, ore 14:11

Oramai la tua ff è una droga ahahahah
Sono troppo curiosa di sapere come continua, ed ogni volta non mi deludi mai! Trovo le stesse complicazioni e gli stessi caratteri che troverei nell’anime! Mi sembra di essere tornata a quando da piccola, aspettavo l’inizio della puntata!
Ti prego continua la storia in fretta che sono troppo curiosa di sapere come i nostri eroi risolvano la situazione ora

28/11/21, ore 18:56

Basta che chiedano al drago di farle diventare sterili o incapaci di generare nuovi figli e hanno risolto. Oppure possono direttamente tagliarsi le palle loro 😂

23/11/21, ore 20:49

Avevo iniziato a leggere la tua storia da ospite, ed ora mi sono dovuta iscrivere per continuare…che dire? Ne è valsa la pena!
Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo, oltre ad un’idea di fondo secondo me da includere nel manga!
I personaggi rispecchiano le caratteristiche canoniche dei personaggi, e questo capitolo, che dire…è veramente molto coinvolgente ahahah complimenti vivissimi! Resto in attesa con grande ansia di sapere come evolverà la storia

15/11/21, ore 22:19

Goku fra sempre lo scemo ma sotto sotto è un genio del male 😂😂😂

14/11/21, ore 22:38

Ciao! Ho letto solo ora i primi due capitoli, idea molto carina la tua. Far diventare Bulma è Chichi sayan wow wow ww be sono curiosa di vedere come svilupperai il tutto!
spero che vegeta alleni bulma!
ci si vede domenica prossima

14/11/21, ore 22:10

Bravo! Mi piace come si sviluppa questa trama, azione e grande commedia!
È vero, che ognuno vede sua moglie in modo diverso, suppongo che Vegeta essendo così maleducato voglia solo proteggere Bulma perché a differenza di Chichi non è mai stata una combattente.. in quanto a Goku ama poterla allenare. ..ma spero che non ti pentirai di averla vista più forte.
Seguire!! Lo amo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]