Don't ever leave me
di ilariamoon

14/11/21, ore 14:27

Ma questa è di una dolcezza infinita. Sasuke si sente al sicuro in compagnia di Naruto nonostante il senso di inquietudine datagli dal buio e dal silenzio che vede fuori dalla finestra. È un po' come se quella stanza in cui si trovano fosse sospesa in una dimensione a aperte, all'interno di quelle mura Sasuke si sente protetto da tutto come non lo è mai stato in vita sua. La sola presenza, il solo ricordo di Naruto che lo sfiora ha il potere di fargli cambiare totalmente la visione del modo. Naruto è la parte più forte della coppia, il leader che si distingue desiderando la felicità degli altri. Addirittura di fronte a lui Sasuke rabbrividisce ancora guardando il vento all'esterno, cosa che non avrebbe fatto davanti a nessun altro, ma questo non rende arrogante Naruto, anzi, lo fa sciogliere ancora di più tanto che la supplica finisce per farla lui. Sasuke non riesce mai a resistere davanti al biondo, non si vergogna di cedere ecco perché questo vale sempre più di mille parole per Naruto. Mi è molto piaciuta nonostante ci sia sempre molto a proposito di questa coppia, adoro sempre vedere questo Naruto dominare con la dolcezza.

10/11/21, ore 21:20

Ciao, la notte è sempre portatrice di riflessioni e pensieri profondi.
Sasuke e le tenebre poi hanno un legame, anche in questo caso sembra che sia Naruto a rischiararle. Colui che lo riporta al presente e lo scalda. Colui che lo ha sempre compreso e lo fa ancora una volta oggi interpretando i gesti silenziosi di Sasuke e ciò che prova per lui.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “alzarsi e andare con passi lenti verso davanzale della finestra.”, “lasciando poi che le sue spalle di rilassassero.”.
Alla prossima, kiss

10/11/21, ore 15:13

Che dire di questa flash? È soave, dolcissima nel voler esprimere l’amore che lega Naruto e Sasuke, e riesce egregiamente nell’intento. Io credo che loro due provino dei sentimenti così forti che certe volte ce li si immagina solo irruenti, disperati nel desiderio di esprimerli e farli uscire fuori. Qui invece no. Non c’è nessuna irruenza, né urgenza di dover dimostrare niente a nessuno. Ci sono solo loro che si amano con un’intensità che stavolta si esprime così, ed è bellissimo. Quando Sasuke dice “penso di non essermi mai sentito così amato in tutta la mia vita” mi ha fatta emozionare veramente molto e desiderare altrettanto di poter vedere questo Sasuke e questo Naruto ancora e ancora. Mi è piaciuta tantissimo, tant’è che subito dopo averla finita l’ho immediatamente riletta. Complimenti è veramente bella! Sai esprimere anche in così poche parole tantissime emozioni.
Will<3
(Recensione modificata il 10/11/2021 - 03:15 pm)