The lost manuscript
di SonounaCattivaStella

12/11/21, ore 21:15

Ma che carina questa storiaaa, ahahahah oddio Crowley ha richiato grosso quando ha detto ad Azi "è solo un libro" però poi si è fatto perdonare riportandoglielo. Immagino la faccia dell'angelo quando si ritroverà a leggere il biglietto inviatogli da Crowley, sarà sconvolto.
Bella, bella, complimenti.

11/11/21, ore 00:38

Il prompt era veramente composto da una gamma vastissima di possibilità che si poteva o scegliere, la tua mi piace tantissimo! È una bella storia proprio perché per una volta il prompt non e stato usato in senso emotivo ma pratico, e la scenetta che sei riuscita a mettere su è simpatica, ed effettivamente ha una sua logica. Ce lo vedo Aziraphale a suggerire una bellissima storia d'amore ed "infarfallare" il sentimento tra i due amanti, così come vedo Crowley suggerire la macabra morte e vicenda tra famiglie 😂 diciamo che mi sfugge soltanto il perché Azi avesse portato il manoscritto dal demone, ma non sto lì a farmi troppe domande perché essendo un prompt, prendiamo e portiamo a casa, specie in questo periodo in cui c'è poca affluenza di storielle, e per fortuna ce ne sono ancora di belle come la tua. Mi hai fatta molto sorridere, sul serio, e tra l'altro la scena di Azi catatonico e Crowley che rischia la fibrillazione e poi vorrebbe strozzare il nostro ADORABILE angioletto mi ha spaccata, così come il biglietto finale, GENIALE😂 complimenti per aver tirato fuori da un prompt una cosa tanto semplice quanto ben scritta, e piacevolissima.