Finalmente, Naruto!
di Dragon gio

04/09/09, ore 11:12

Ho dovuto seriamente sforzarmi per non scoppiare a sghignazzare mentre leggevo questa fic o mi avrebbero sentito in tutta la casa. Non deludi mai, per me sei in assoluto la migliore scrittrice di fic sul personaggio di Sai che è il mio preferito ma che ahimè io non riesco ancora a caratterizzare. Fare un elenco delle migliori frasi comiche sarebbe impossibile per me la più indimenticabile è volto all'urlo di Munch. Non so chi sia più imbranato e dolce dei due protagonisti anche se propendo seriamente per Naruto che combina casini a manetta, non riuscendo mai a stare calmo. Sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere dopo la pausa estiva e non vedo l'ora di leggere le tue prossime opere!

04/09/09, ore 10:13

Saiiii! tesoro caro, tutto bene? *me si mette a sventagliare "la zona là dove non batte il sole", guardando malissimo Naruto* presto, serve un intervento d'emergenza, bisogna portarlo in infermeria... (ferma lì, tu! dove stai andando? n.d.rodolfo) (chi, iooo? ehm..in infermeria, per l'intervento d'emergenza ^^ n.d.me) ( tu resti qui e finisci la recensione n.d.rodolfo) (sigh...n.d.me)
oh my Gooood, povero Naruto, ma quanta iella non ha? la scna del bacio ad inciampo con scontro dentale è statameravigliosa, quante risate mi sono fatta XD ma anche all'inizio, me l'immagino a giocare a strip poker, pori tusi XD Gio, sei fenomenale, questa storia è fantastica, hai delle trovate tremende, LOL. e poi, Sai...insomma, su, non essere così timido...sennò mi salta la Premiata Ditta... a proposito, Sui! (chiamato? n.d.sui) (sì, vai a dare a tuo frat...ehm, a Sai, delle lezioni di savoir faire galante n.d.me) (no, che dopo gli insegna a girare nudo!0_0 n.d.sas'key) (meglio, no? U_U n.d.me)
ah, e m'associo alla richiesta di arwen...un seguitino sarebbe fantastico **
ancora tanti complimenti, a presto ** besos

03/09/09, ore 02:06

Oh... che carino Sai con le guanciotte color pomodoro... E Naruto che gli saltava addosso era da inno da cheerleader! Peccato che Sai invece non riesca a capire... -.- Povero Naruto. Mi è piaciuta molto tutta la storia (inutile dire che l'ultima parte è stata la mia preferita!), una lettura scorrevole e piacevole. Sai l'hai caratterizzato veramente bene! Per quel che riguarda la pseudo relazione Naruto-Sasuke... ù.ù L'ho sempre detto io: "amici"... certo!! Bella la prima frase di Sai quando gli propone il Mahjong! Ma la più bella di tutte è stata: "Naruto, mi stai sulle palle" scommetto poi col suo solito tono piatto! XD Poraccio!! Bella davvero, complimenti!