Gli dei della morte non mangiano solo mele
di RuinNoYuki

02/09/10, ore 04:37

Ma LOL! X°°D
Sai, potrà sembrarti che non segua un filo logico, ma a me non importa XD mi ha divertita, alla fine :D
In più è scritta bene, quindi ti faccio i miei complimenti! :)
un bacione,
D.

04/09/09, ore 02:15

O mamma mi hai fatta morire! Non riesco a smettere!! Aahahah! Geniale, bellissima, semplice e senza troppe pretese. Madò, L che si basa sul consumo mensile di mele in una famiglia e Light che cerca di dissuaderlo perchè HA RAGIONE è davvero il colmo! Anche se a darmi il colpo di grazia è stato "Quant'è vero che mi chiamo L Lawliet" XD quella è stata davvero il massimo, la cima! Ahahahah troppo brava, fanne altre ^^ baci B.E.

03/09/09, ore 21:29

Bellissimaaa! Proprio carina...L a Light: "Come è vero che mi chiamo L Lawliet!" silenzio. "Davvero?" Complimenti

03/09/09, ore 21:08

Molto carina e originale! La battuta di Light alla fine ha fatto ridere anche me!

03/09/09, ore 18:25

Ma ciao!!!! Allora l'hai pubblicata! Visto che avevo ragione, che è piaciuta? Comunque questo dimostra quanto Light sia stato idiota a dire a L che gli dei della morte mangiano solo mele... Ma la Ohba non poteva basare la storia su questo? sarebbe stato molto più logico di tutte le partite di tennis e le fotografie e i ragionamente assurdi che sparavano quei due e la cosa si sarebbe risolta molto prima (senza la morte di L... Ma, un momento, così Mello, Near e Matt non sarebbero apparsi! Sarebbe stato un bene? Mmmmmmhhh...) Ma mi sa che la Ohba è troppo complicata...^^ Comunque, questa finisce tra i preferiti perchè è davvero troppo bella! Un bacio e alla prossima! XXX by Itachi-madychan!

02/09/09, ore 23:22

Beh se mezzo bicchiere di rum ti fa questo effetto..bevine ancora! L'ho trovata simpatica e divertente soprattutto la battuta di Light sulle fragole. Ottimo lavoro!