30 Agosto
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/12, ore 19:02

Naruto geloso(?) Niente di più eccitante.
E un altro capitolo bellissimo. Io se fossi stata in Naruto gliele avrei suonate proprio: non si deve permettere di guardare, toccare nè tantomeno pensare a Sakura-chan ùwù.
Lei è di Naruto e basta.
Al prossimo capitolo ;), se vedemo.♥

19/08/12, ore 18:53

Il sesto senso di Sai non mente mai *ho fatto la rima ^^*
Spero.. *--*
E anche in questo capitolo mi hai fatto sorridere, brava, complimenti!
Se vedemo.♥

19/08/12, ore 18:49

Come primo capitolo è davvero interessante.
Voglio proprio sapere che succede *--*
Spero che nei prossimo capitoli, troverò un Naruto e una Sakura che dormono nello stesso letto.
Speriamo, vabbè, se vedemo.♥

18/02/12, ore 04:51

ciao davvero bella questa storia complimenti,spero di leggere altre tue storie.

29/11/11, ore 17:16

*saltella in giro per la stanza gongolando come un matto* x°°D
bello bello bello bello, bellissimo, amo questo finale, è esattamente quello che volevo leggere, sono letteralmente rinato dopo quanto, un mese di sofferenza? Ci sono quasi rimasto secco quando ho letto quei ultimi due-tre capitoli, fra la testardaggine di uno e l'ostinatezza dell'altro hai rischiato seriamente di avermi sulla coscienza -.-
E, fra parentesi, concordo, non fare una seconda stagione. Primo non la finirai mai, secondo metti a repentaglio la mia vita con tutti questi colpi di scena.
Mi è piaciuto anche il finale, con Naruto che corre con Sakura in braccio, il coso li, come si chiama, che li rincorre e Sai e Ino subito dietro (SaiIno per caso?), proprio carino ^^
bhe, è un peccato però che una bella storia come questa sia finità ma, ahimè, ogni cosa giunge al suo termine prima o poi. Oh bhe, vorrà dire che aspetterò la prossima (NaruSaku) storia che deciderai di pubblicare ^^
(sperando che sia prima del mio 30simo compleanno... x°°D)
ci si vede ^^
see ya
HighWind90

29/11/11, ore 10:11

Uffa, ma dovevi metterci tutto questo tenpo? >< Beh, se hai continui impegni non è colpa tua :\ Dunque: Ammetto che la decisione di Sakura si rimanere mi aveva fatto prendere un coccolone =.= Poi, anche quando Sakura torna, lui continua a non dire nulla sembra lo faccia a posta. Ma poi riesce a dire che la ama. Si slinguazzano per bene e tutti a casa ^^ Non provare a fare la seconda stagione eh! Ci vorrebbero due anni per poter leggere 3 cap --" Il finale mi è piaciuto molto! Proprio stile anime, e con la giusta musichetta di sottofondo sarebbe stato perfetto xD Mi immagino Lee e Gai che vedono tutte quelle persone correre, Allora entrambi blillano della luce della giovinezza e si mettono a seguire il gruppo con le lacrime agli occhi xD Bella storia ^^ Ci sei invecchiata sopra... Ma alla fine l'hai chiusa :\ Complimenti! Ciao!! Matt

01/10/11, ore 22:44

Ehi!

Seguo la tua storia da... quanto ? 4-5 mesi ? .-.
E manca ancora un cap ?
ti prego cerca di aggiornare presto stavolta :(
La storia è davvero bella
i sentimenti sempre uguali
Ma che tendono a cambiare attraverso l'errore di tutti:
la ragione, i pensieri, i dubbi.
Tutte cose che danneggiano l'amore.
Ma pensate ad amare e siqte felici di quello che avete al vostro fianco!
Dichiarazioni... la cosa più difficile e meravigliosa del mondo..
Spero che Sakura scopra i veri sentimenti di Naruto ;)
aggiorna presto!! ^^

Matt
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 10:48 pm)

30/09/11, ore 11:09

ti odio ragazza, diavolo se ti odio T-T
non sai quanto mi hai fatto immagonire con sto capitolo, faccio fatica a non tremare addirittura.
cerca di aggiornare presto, ti prego, ti supplico, che io con sta storia non ce la faccio più, rischio di schiattarci sul serio dopo questo, ho il cuore sensisibile che ti credi?
bellissimo, ma davvero, una faticaccia emotiva a leggerlo.
pensa ad un povero matto come me, e non lasciarmi sulle spine per troppo tempo.
alla prossima T-T
HighWind90

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
E' meraviglioso e poverino il mio Nary-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.......è stato veramente un colpo basso quello di kazuma.....uffa.....cattivo!!
Vabbè....comunque veramente interessante!!
aggiorna presto....
....GoBy=P

questo capitolo mi e piaciuto davvero molto e l'idea dei fiori e davvero molto carina.
Spero che ora naruto non si demoralizzi e che continui a combattare per avere Sakura tutta per se.
Alla prossima.
ci sentiamo
Ciaoooo
=^_^= Neko

Mh, capitolo bello, mi è piaciuto, complimenti.
anche la storia in generale mi è piaciuta, però devo ammettere che ad ogni capitolo che leggo rischio sempre di beccare un colpetto che mi secchi definitivamente. E' inutile, quando le storie sono fatte bene mi prendono dentro fin nel profondo di me. Mah
beh, complimenti ancora.
aspetto il prossimo capitolo, sperando che tu ce lafaccia un pochettino prima :)
see ya

22/04/11, ore 16:21

io tifo per kazuma.....ma anche per il mio Nary-Chan....per kazuma perchè così mi posso spupazzare quanto voglio in mio Nary-Chan(O.O ndNaruto)e per Nary-Chan perchè per me conta che non muore!!hihihihihi.....
veramente una storia avvincente non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cosa si inventeranno ancora quei due!!
Ciao,
GoBy =P

21/04/11, ore 10:40

Ahhhhhhhh, non avevo visto che c'erano due nuovi capitoli O___O e sono bellissimi. Finalmente la storia prende la piega che volevo e si saprà come andrà. So che non deluderai con i colpi di scena.
Questo capitolo è stato bellissimo, Sakura che sente tutto e poi mi è piaciuto molto Kakashi che la stringe per consolarla. E poi alla fine che fa rimanere di stucco tutti dicendo che avrebbe evitato l'argomento...Ben scritto come sempre, sei bravissima tesora mia.
Al prossimo cappy, un bacio.

08/11/10, ore 19:37

ah!! Questa storia mi piace sempre più!! Anche io tifo per Naruto, a dirti la verità sto iniziando ad odiare Kazuma! Spero che Sakura alla fine chiarisca i suoi sentimenti!!! Bravissima, la scrittura è scorrevole e la storia interessante; non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.. chissà come si comporterà Naruto ora che la sua Sakura-chan sta male! A presto (spero) ciao ciao!
P.S. I discorsi tra Yamato e Kakashi sono fantastici!!!! :)

07/11/10, ore 13:03

ciao quanto tempo pensavo che non aggiornassi più.
capitolo splendido quel kazuma mi inizia a non piacere :) in ogni caso sempre sritta bene complimenti
aggiorna presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]