Frantumi
di elenabastet

12/11/21, ore 22:40

Davvero bella questa tua storia, dove il finale mi ha sorpresa. Oscar non ha lasciato che Andrè tornasse nella sua stanza, e ha riallacciato in tempo quel filo conduttore che si era invece "spezzato" tra l'episodio 28 e il 29, con il nuovo arruolamento nella Guardia metropolitana.

Bellissimo finale, spontaneo e pieno di tenerezza, soprattutto quando André le dice il giorno dopo "ho perso la testa… ti ho disonorata..." con tuo il suo rammarico.

Ma è stupenda la risposta finale di Oscar:
“André…. Se vuoi, potrai continuare a stare con me...Non posso essere una donna come le altre, e forse nemmeno una donna”, aggiunse.
“Va benissimo come sei” disse André abbracciandola.

Non potevi darci finale migliore.
Forse in quel momento lei non era certa di dove sarebbe arrivata la loro relazione, ma già aveva capito di volerlo bene più di ogni altro uomo.

Molto originale, i miei complimenti!

12/11/21, ore 18:30

Ma lo sai che mi è piaciuta moltissimo questa fiction cara Elena?
Anzi ad essere veramente sincera al 100/100 la stavo " quasi" per aggiungere al mio elenco di 'storie da ricordare ', non l' ho fatto perché alla fine i dialoghi mi sono apparsi un po' ooc e ho cambiato idea però vedi, ho letto tante versioni, tanti what if sul capitolo 28 e non immaginavo di provare ancora delle emozioni....brava!
Se non erro c'e' stata un 'altra autrice, Ladybug che ha trasformato il capitolo 28 in un nuovo inizio per Oscar e André, passionale ed erotico.
Ho particolarmente apprezzato la prima parte della storia in cui introduci André e la sofferente Oscar che piange per Fersen e raccoglie i cocci di bicchieri frantumati, come il suo animo a pezzi.
Debbo dire che la tua scrittura magistrale non delude mai e anche i tuoi contenuti sono sempre d' effetto. Buona serata
(Recensione modificata il 12/11/2021 - 06:34 pm)