Scherzi d'amore
di Milena83

03/09/09, ore 18:36

omamma lo sai che a volte ci penso anch'io? Robin e Aokiji...non sono la coppia che preferisco ma lui è troppo strano con l'archeologa °-° prima la salva quando è ancora bambina, poi se la fa "scappare" nell'isola di Long Ring Long Land (si chiamava così? non me lo ricordo XD) e a Water7 mah si vedrà XD Bella one-shot comunque^^ è scritta molto bene!

03/09/09, ore 15:28

wow** finalmente leggo una storia con questo pairing^^ io lo trovo tutt'altro che improbabile e mi è sempre piaciuta molto come idea.. ultimamente anch'io mi sono ritrovata a scrivere qualcosa su di loro (non ancora pubblicato perchè ahimè non ho una connessione a casa -.-') ma tu mi hai preceduto xD speriamo che si rincontrino presto! alla prossima, maya

03/09/09, ore 12:10

Wow, che strano intreccio. Idea davvero originale, io non ci avrei mai pensato. L'unica coppia marine-pirata che ho sempre immaginato é la Zoro-Tashiji, ma anche questa non é affatto male. Peró credo che Robin non ami molto questo tipo, dato che ha uccuso Sauro...si vedrá...prima il nostro caro ammiraglio deve pensare spravvivere alla battaglia in atto.