Haruki Takeshi-Bakugo
di HanamiLover

15/11/21, ore 15:27

a.do.ra.bi.li!!! kacchan con i due nipotini è splendido e anche l'accenno alle gemelline ora 17enni!!! :3
per non parlare di haru e sora!!! XD

14/11/21, ore 22:21

Altroché che se mi è piaciuto lo adoro complimenti bellissimo 😍

14/11/21, ore 20:42

Di una dolcezza infinita, ecco che cos'è!
Aspettavo questo extra da tanto tempo e ne è valsa assolutamente la pena. Per un primo momento avevo pensato che Shin era ovviamente il primogenito di Haruki e Sora ma quando è arrivata Kokoro ho capito tutto, unendo anche il fatto che le gemelle avessero 17 anni.
Kacchan in versione "Onno" ci sta da Dio, sempre macio, me lo immagino perennemente giovane però, colpa mia, ma che riserva carezze speciali ai bambini della sua gerarchia ovviamente.
Ho adorato quella parte "almeno 5 bambole nuove e tutti i gatget". Anche mio zio da bambina mi faceva tornare a casa con buste di giocattoli che dentro ne uscivano di tutti i colori e mia nonna intere confezioni di ovetti kinder che dovevo aprire a tutti i costi!
Eh, mi hai regalato un momento dolcissimo.
E piccante... perché Sora e Haru sono troppo perfetti, il buio e il giorno in un'unica gemma splendente. Lo immagino, Acquitrino, con un sorriso innamorato e il secondo sempre con le gote rosse, nonostante tutte.
Perfetti!
Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti!