OLTRE LA NEBBIA
di Feisty Pants

15/11/21, ore 21:54

Tesoro, mi lasci sempre senza fiato. Ti giuro che ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Non avrei mai immaginato che Kristoff avesse un fratello, che i suoi genitori l'avessero abbandonato per una questione di magia, per una lotta che, a quanto pare, è una guerra in piena regola, e sono strafelice che ha incontrato Anna. Non vedevo l'ora. Mi è piaciuto tantissimo come hai raccontato il passato di Kristoff, trovanado la giusta connessione con la vera storia di Frozen (mi riferisco al fatto che Kris, nel film, viene adottato da Granpapà e company ma non abbiamo mai saputo come e perché, e tu in questa storia l'hai appena rivelato!)...emozionante vedere kristoff decidere di andare oltre la nebbia per essere vicino ad una bambina che non conosce ma che ha tanto in comune con lui.
Così si spiega il perché lui vive lì ed è grande amico di Elsa.
Per quanto riguarda Anna, mi piace un casino il dettaglio che hai scritto: solo chi ha un legame con i Northuldri riesce a vedere la nebbia. E infatti Anna, così come sua figlia, sono in grado di farlo. ADOROOOO
Adesso spero che Kristoff racconti loro tutto quello che serve per far rincontrare le due sorelle. Ti giuro...non vedo l'ora di leggere quel momento, il momento in cui Elsa e Anna si troveranno faccia a faccia.
Capitolo MERAVIGLIOSO, MAGICO, FANTASTICO!!! E a questo punto mi sorge spontanea una domanda... "A quando il prossimo aggiornamento?! xD"
Complimenti mi amor, geniale come sempre.
Besitos hermana