Il signore dei Khai
di Enchalott

23/11/21, ore 19:18

Ciao carissima^^
Molto dettagliate e precise le descrizioni dell'ambientazione e dell'architettura del tempio. Sei sempre molto attenta ad evocare le giuste atmosfere nei tuoi racconti.
Yozora è sempre più determinata a far valere la sua parola sopra alla presunzione di Rhenn. Lo scontro tra i due è sempre più acceso e animato. Per il principe Khai la situazione si è rivelata ben più difficile da gestire del previsto, sembra che la giovane Salki sappia a suo modo tenergli testa.
Mi hanno incuriosita anche le sacerdotesse del tempio, dal rapporto che pare esserci tra la somma vestale e Rhenn ho un'ipotesi sulla sua identità, attenderò di sapere se sarà corretta.
La preghiera finale ha smosso qualcosa nell'animo di Rhenn, la purezza e la devozione di Yozora non l'hanno lasciato indifferente. C'è da vedere se la dea deciderà di dare ascolto alla sua richiesta.
Complimenti, è sempre un piacere seguire questo racconto^^
A presto! :)

19/11/21, ore 10:58

Ciao^^
Yozora sta prendendo coraggio: ha capito che non la possono uccidere/mangiare/seviziare in alcun modo, per cui ha sempre meno freni inbitori. Sette giorni così e a Rhenn sarà venuto l'esaurimento nervoso!^^
Battute a parte, il capitolo allarga la visuale dalla città alle zone che la circondano, e dalla corte, sempre piena di veleni e tradimenti, alla solitudine dei deserti. Il tempio di Valarde ricorda (anche nell'architettura) quelli classici, e le sue sacerdotesse le vestali. Sospetto che la superiora sia la madre di Rhenn e Mahati, finita lì chissà come, e sono assai curioso di vedere se ho ragione (e cosa succederà in quel caso).
Come sempre bravissima, magnifiche le descrizioni del deserto, sentivo caldo mentre leggevo^^

16/11/21, ore 05:46

Buongiorno,
Oh mamma che fatica!!
Star dietro alla nostra amica è una bella sfida per questo principe ereditario cosi schizzinoso e formale... mi ha fatto ridere da morire quando gli ha detto che il fratello non si lamenta mai XD in effetti a sbigottire e a spaventare Rhenn è anche l altruismo di lei...
Un capitolo fortissimo , brava!!