BeyBladePower: Children's Adventure
di Royal Japan 5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/09, ore 18:02

ciao ! ho letto anche le altre vostre storie di beyblade e mi sono piaciute moltissimo !!! siete davvero brave ! volevo sapere se questa continuerete a scriverla perkè è ferma da un sacco di tempo...e mi dispiace...fatemi sapere, ok ? ciao by nancyiry

22/02/09, ore 09:32

Ciao ! Sono Nancyiry e ho letto anche le altre vostre storie e mi sono piaciute moltissimo. Volevo solo chiedervi perchè questa che sto leggendo è rimasta ferma a questo capitolo per tutto questo tempo. Quando inserirete i nuovi capitoli ? sono curiosa di leggerli ! Aspetto i nuovi capitoli. Ciao !

affezionatissima
02/10/07, ore 14:02

Ciao a tutti, mi dispiace ma questo è il massimo che riesco ad inventarmi sul momento. Ho scoperto le vostre ff per caso, visto che non ho una gran passione per la lettura =P, ma vi assicuro che leggendo solo poche pagine mi sono affezionata talmente tanto ai personaggi e sono rimasta così colpita dal vostro modo di comporre che ho divorato tutte le vostre ff e sto aspettando con ansia che pubblichiate i prossimi capitoli. Ora che so che il testo è stato scritto in precedenza mi sento moooooolto più tranquilla perché pensavo aveste abbandonato l'idea. Ciò non toglie, però che io muoia ancora dalla voglia di leggere il continuo...Perciò, quando vorrete, la vostra affezionatissima sarà qui ad accogliere le vostre opere ;)

Jashder
24/02/07, ore 23:31

Ciao! E' bello sentirvi dopo tanto tempo! E sapere che la storia è finita e va solo scritta al computer e postata è rassicurante. Avremo pazienza tranquille perchè ne vale assoluamente la pena! Aspetto aggiornamenti allora! A presto!

€vaMagic
17/02/07, ore 11:09

Credo di essere l'unica a essermi accorta della tua recensione -.-''... spero che la continuiate presto, sono sicura di non essere l'unica a volerlo. E poi una ff così bella sta finendo nell'angolino più nascosto di questo sito e non ne vale la pena. Non vogliamo (credo che anche le altre lettrici siano del mio parere) sottrarvi allo studio, ma con una volontà come quella delle Royal Japan 5 si ottiene tutto. In quanto a volontà io faccio pena: ho in mente una ff da tre anni e non sono neanche riuscita a scrivere il primo capitolo mentre voi avete postato ben 36 capitoli (senza contare "Il matrimonio di quale povero sfigato" e "Caro Babbo Natale...") fino ad ora. Siete fantastiche. Un bacione :*

16/10/06, ore 14:10

Salve a tutti...quella che vi stò scrivendo non è una recensione...ma un modo per salutare tutti coloro che hanno letto questa nostra ff. Io e le altre purtroppo non abbiamo avuto modo di aggiornare la storia...ma non perchè non fosse scritta, anzi! La storia è completa da più di un anno...solo che è tutta scritta a mano, ed è difficile trovare il momento giusto per dire "Ok, adesso vediamo di finire di ricopiare queste benedette 400 pagine!" (e non ho aggiunto o tolto numeri...sono proprio quattrocento...) In più il nostro gruppo...non si è diviso...è solo che sono successe un pò di cose...Salima, ad esempio, è diventata mamma...Tonks e Sev seguono la facoltà di medicina (ma ad anni differenti...) io (Never) seguo la facoltà di biologia e la piccola Griffin è ancora al liceo...personalmente non la vedo quasi mai, e ancora non ha avuto modo di conoscere la mia nipotina. Molte volte ci siamo dette...riprenderemo questa storia: Cavoli...è la nostra pupilla! Nata una sera al ristorante cinese sotto casa di Sev (da qui l'idea del ristorante di Rei...^^)...però...Non voglio dirvi che non continuerà. Anzi il contrario. Volevo farvi sapere che continuerà presto! Mi imporrò di continuarla, perchè sò che ne vale la pena. Ho riletto tante volte il manoscritto (che tengo a casa mia) aprendo a caso...e vi posso assicurare che alle volte mi trovo a ridere, a piangere e ad avere nostalgia apparentemente senza una vera ragione. Io vi ringrazio anche a nome delle altre per la vostra straordinaria pasienza...resistete ancora un pò...non manca molto...Intanto per qualsiasi cosa potete contattarmi alla mia e-mail nikytorre@hotmail.it oppure mtorre@tiscali.it Spero tanto di sentire qualcuno...mi farebbe molto piacere! A presto! NeVeR

€vaMagic
08/10/06, ore 09:24

Ciao a tutte belle e brutte(E chi sarebbero le brutte?!?nd_lettrici_e_autrici)!Nessuna^_^'',era tanto per dire!La fic è bellissima,aggiornate presto.

fifi_hiwatari
06/09/06, ore 17:46

ciao^^, sn nuova^.^. cm va? mi piace molto la storia, davvero davvero molto... quando l'aggiornerete?

fifi_hiwatari
03/09/06, ore 07:15

ciao ^o^, veramente bellissime le storie di bbp. quando arriverà il seguito? =P

ColdFire
02/03/06, ore 14:05

Forte!!!Troppo bello!(Ma che dici?è un miscuglio!ndKei Caro Kei,a ognuno i suoi gusti ndCf Be...tieniti pure i tuoi gusti,basta solo che nelle tue ff non mi fai fare miscugli ndKei Ma come sei GENTILE!!!Cmq mi hai dato davvero una bella idea,Kei.Preparati,che oggi,dopo latino e greco,scriverò un bel miscuglio,di quelli che piacciono a me ndCf E chi la ferma più,questa? ndKei Eheheh ndCf)Anche se con il 1°mi avete fatto stare un po'in pena con la morte di Masa.Non pensavo fosse morto davvero,(Quanto sei insensibile!!Mio figlio era morto!!ndTakao Abituatici,Takao,questa fa morire chiunque le sta accanto ndKei Hai detto bene Kei...nda_con_sguardo_assasino)ma poi ieri notte ho cominciato a dubitare delle mie conclusioni!!Ma per fortuna,tutto si è messo a posto.Troppo bello,ve lo ripeto!!Auf Wiederschen!!(---ndtutti)

ColdFire
01/03/06, ore 23:28

Mi fa tantooo piacere che siate tornate!!!Siete davvero grandi!!Quanto vi invidio!Almeno voi avete tutte e 5 la stessa passione...Io invece sono sola in un mondo dove i manga vengono reputati robaccia da bambini!!Buuu...me misera,me tapina... Cmq,per stasera leggo solo il 1°.Non volgio leggermi la ff tutta di un fiato,come ho fatto con le altre due.Dopo non me la godo!E se poi penso che questa sarà l'ultima della serie BBP...Siete megasuperstratofantasmagoricamente brave...Tschuss!!

Meereky02
10/07/05, ore 21:20

scusate se commento sl ora!ç.ç kmq capitolo bellissimo km sempre!! ma qnd postate l'altro? qn trp curiosa!!!!! ciaooo vvttttb!! q prop, km è andato l'esame??

mingx2
28/06/05, ore 16:08

divertente come al solito! ma tra kasumi e hide succederà qualcosa di + di un semplice bacio vero?

purin chan
27/06/05, ore 15:52

Scusate se è tanto che non recensisco ma in teoria dovrei avere il computer sotto sequestro......comunque!! Bellissimo cap!Stupenda l'idea di uno scherzo del genere lo terrò a mente per la prossima gita scolastica! Complimenti,continuate così!^-^

Mystika
20/06/05, ore 23:27

Attendo impaziente la seconda parte e...IN BOCCA AL LUPO A TUTTE PER GLI ESAMI, FORZA RAGAZZE!!!^o^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]