Recensioni per
Una porta socchiusa ai confini del sole
di Little Firestar84

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/11/21, ore 15:45

Eccomi Eli finalmente a leggere questa nuova storia, accidenti che curiosità mi ha messo questo primo capitolo! Che cavolo è successo che Kaori ha scordato gli ultimi 5 anni? Che poi non so come sia possibile, ti assicuro che se Ryo l'avessi sposato io me ne ricorderei eccome! E hanno pure due bambini,che bello!
Comunque mi piace molto come l'hai raccontata,anche se è solo l'inizio,mi piace il modo di porsi di Ryo,sembra davvero maturato come uomo, interessante...
Vado a leggere il seguito perché voglio capire tutto...
Klau.

Recensore Junior
21/11/21, ore 16:50

Sogno o son desta? Questo è un anzi IL posto Kaibara perfetto! Ryo e Kaori finalmente in coppia, addirittura sposati e con due figli...inutile dire che le scene con loro due come coppia mi fanno andare in brodo di giuggiole, peccato che ci sia da capire perchè Kaori abbia letteralmente cancellato dalla sua memoria 5 anni di vita, oltretutto la vita  che ha sempre sognato....possibile che una semplice botta in testa abbia causato tutto questo?
Vado a leggermi gli sviluppi!! Corro!!!

Recensore Junior
16/11/21, ore 13:07

Questa storia si prospetta davvero interessante! Primo capitolo molto intrigante anche perché non è chiaro se si tratta di un sogno bellissimo della nostra Kaori oppure,come spero, la realtà e che realtà!! Adoro tutte le scene in cui si racconta della loro quotidianità come coppia, della dolcezza infinita di un Ryo compagno premuroso e soprattutto su tutto io adoro il Ryo papà,mi sciolgo proprio!! Soprattutto quando leggo di un bimbo che è la sua fotocopia!😍😍😍
Ma se di realtà si tratta, com'è possibile che Kaori abbia dimenticato tutta questa parte incredibile della sua vita?? Dimenticandosi addirittura di suo figlio??
Spero proprio che aggiornerai presto!🤗

Recensore Veterano
16/11/21, ore 00:35

Eliiiii eccomi non sono sparita!
Allora, questo primo capitolo lo trovo molto dolce e tenero, anche se non sappiamo cosa sia capitato a Kaori. Forse un colpo in testa, visto che ha un bernoccolo? Colpo che le ha fatto dimenticare gli ultimi cinque anni della sua vita? Beh, direi che questo presente è ciò che tutti speravamo per il post Kaibara o comunque per il finale del manga, Kaori e Ryo che finalmente stanno insieme senza ripensamenti o passi indietro, sposati e con figli (Satomi, scusa ma appena letto il nome mi è apparsa l'immagine del Satomi dei Bee HIve ^_^). E Kaori all'inizio perplessa, si vuole godere tutta questa felicità perché crede sia solo un sogno e quindi presto si sveglierà...o no?
Alla prossima!
Eli

Recensore Master
15/11/21, ore 20:28

Oh ma che carina questa storia!! Molto!! Una idea dolce e divertente!! Bellissima Kaori tenera e totalmente confusa, di fronte ad un Ryo maturo e seducente! Non resta che andare avanti e scoprire se è davvero una amnesia o se è un sogno della Kaori del presente! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
A presto
Manu

Recensore Master
15/11/21, ore 17:28

Ciao Eli,
Ma che bella idea particolare hai avuto... Sono davvero curiosa di capire cosa sia successo.
Sto provando a pensare alle varie possibilità ma non me ne viene una che sia davvero plausibile per cui mi toccherà aspettare con impazienza i prossimi capitoli per capirne di più.
Nel frattempo è bellissimo vederli in versione famiglia felice, questo è senz'altro il futuro che tutti immaginiamo e bramiamo per loro.
Spero aggiornerai presto, sono davvero molto curiosa.
Alla prossima!
PS. Il nome Satomi mi fa schiantare, un mini crossover involontario perché la prima immagine che mi è venuta in mente è stata quella di un bambino coi capelli lunghi ricci e violetti piuttosto che neri e corti....chissà se da grande suonerà la tastiera? 😂

Recensore Master
15/11/21, ore 17:16

Ciao, che inizio particolare. Sogno o realtà! Povera kaory una volta che ha tutto ciò che desidera dall'uomo che desidera.... non lo ricorda!