Tra le grinfie del gattaccio
di SilvanaFreesound

08/07/22, ore 14:30

No, ma dai! Adesso mi devo proprio ricredere! Non solo le TsukiYama, ma anche le KuroTsuki ti vengono da dio!
Questi due sono perfetti, assolutamente IC seppur in poche righe, con uno scambio di battute assolutamente incredibile come tuo solito!
Complimenti!

01/04/22, ore 20:23

Li fai perfettamente.
Sono seria, li vedo come se ce li avessi davanti. Ogni atteggiamento, l’uno sulle sue dove l’altro più insidioso, ogni gesto, ogni parola, sono loro. E sai che comincerò a romperti le scatole affinché ne sforni di più?
Tsukishima, nel suo binomio con Yamaguchi e Kuroo, te lo devo dire lo preferisco quando lo fai con Kuroo. E no, non dipende dalla ship.
Forse perché lo vedo finalmente adulto, più addolcito, più libero di usare la sua lingua biforcuta senza offendere, che tanto a Kuroo rimbalza ogni cosa che gli dice e se la rigira a suo favore, ma non lo so, mi convince di più. Ma mi piace comunque come lo fai anche con Yamaguchi, è una mia considerazione personale!
La scena è bellissima, le mattinate prima di andare al lavoro mi fanno morire, soprattutto se ci sono i ricordi della notte prima (e le promesse per la sera stessa).
Tsukki che non è più un bambino, ma sotto sotto lo è ancora e Kuroo lo sa benissimo, le prese in giro, le battute, le insinuazioni, guarda, mi è piaciuta talmente tanto che sono ripetitiva e dovrei strillare in ogni riga!
Tantissimi complimenti!!! <3<3<3

20/02/22, ore 22:36

È la mia prima fic su questa coppia eppure ho capito fin da subito che mi avrebbe stregata! Aiuta il fatto che li hai descritti veramente bene - nelle interazioni e nel loro costante prendersi gioco l'uno dell'altro - e che, sopratutto, la tua prosa è veramente veramente bella (ed adatta!). Il fatto che tu abbia usato termini come "pedissequamente" per raccontare Tsukishima Kei... è semplicemente il segno del fatto che conosci il personaggio e sai cosa ci vuole per renderlo realistico. Ho adorato il sigillo finale con la richiesta di Kuroo al biondo di farsi trovare senza altro che non il camice - ti capiamo ti capiamo Kuroo... ad avercelo un biondo così in giro per casa!!!
Complimenti per la fic, as always! :3

10/01/22, ore 13:53

Che dire, come sempre hai colpito nel segno, come sempre mi hai fatto entrare nella realtà dei personaggi, mi hai fatto battere il cuore e mi hai fatto sperare che il tuo racconto non finisse mai, che continuasse a farmi vivere insieme ai miei amati Kei e Tetsuro ❤❤❤❤ ora dopo ora, giorno dopo giorno.
Voglio tralasciare il lato sexy dei due, che hai descritto perfettamente e che è stato giustamente sottolineato negli altri commenti. Personalmente voglio complimentarmi per tutto quello che sei riuscita ad evocare parlando solo di una tazza. In quell'oggetto hai reso la bellezza di anni d'amore, la complessità di due caratteri diversissimi, la dolcezza di accettarsi, la magia di desiderarsi ancora, come la prima volta. Davvero, davvero brava! Grazie

04/01/22, ore 20:50

Oddio li adoro troppo questi due insieme!
Sarà che sono due dei miei personaggi preferiti, sarà che amo i caratteri forti e i battibecchi.
Si sanno tenere testa e hanno due lingue velenose come poche altre... ma hanno un cuore enorme sotto la scorza.
Si percepisce in ogni svam9di battute l'affetto dietro al sarcasmo, hai reso benissimo questi due, o almeno l'idea che ho io di loro insieme.

23/11/21, ore 10:26

Che meraviglia questo quadretto familiare 😍
Mi piace come hai descritto i due piccioncini post time skip. Tsukishima è un po' spocchioso, sempre chiuso di carattere però è anche un po' geloso; Kuroo è un gattaccio dispettoso che si diverte a provocarlo. Leggendo la tua ff mi sembra di vederli mentre si punzecchiano 😍 sono adorabili ❤️
Ora non ci resta che sapere cosa succederà la sera al loro rientro. 🔥🔥🔥🔥

19/11/21, ore 09:22

Si, sono perfetti: uno acido come un limone e che non ammetterebbe certe cose neanche sotto tortura e l'altro provocatore a oltranza che si diverte a punzecchiare per il gusto di farlo.
Comunque Kei ha ragione: mettersi in ghingheri per poi buttarsi a capofitto sul campo non ha tanto senso, ma Kuroo il volley ce l’ha nel sangue, anche se non gioca più in modo continuativo (e sicuramente qualche cuoricino in subbuglio ce lo mette).
Certo che tornare a casa e trovare il biondo coperto solo da quel camice bianco deve essere uno spettacolo da vedere...