Calore e coccole
di LorasWeasley

12/12/21, ore 14:49

Che carina questa storia, li hai descritti proprio alla perfezione pur usando poche parole. Il fatto che per loro fosse quotidianeità dormire abbracciati, insieme, penso sia un dettaglio davvero tenerissimo. Anche il modo in cui Kenma "decide" di fare quel passo avanti, da amicizia a qualcosa in più, lo trovo proprio in linea con il personaggio.
Complimenti per la storia e grazie di averla pubblicata!
(Recensione modificata il 12/12/2021 - 02:50 pm)

19/11/21, ore 22:39

In ritardo di un paio di giorni ma auguri Kuroo!!! Buon compleanno gattaccio! ^^
Tornando a noi, buona sera! ^^
Ma questa storiellina è davvero adorabile! Leggere dei problemi di Kenma con il caldo e con il freddo indistintamente mi ha fatto sorridere un sacco! Personalmente devo dire di preferire il freddo al caldo, forse proprio per il fatto che posso seppellirmi sotto mille strati di felpe e coperte XD quando fa caldo, invece, non ci si può fare niente! Non resta che soffrire!
L'idea che Kuroo sia una stufetta mi piace tantissimo! *^* E immaginarmi Kenma tutto raggomitolato contro di lui mi fa sciogliere! Non ho fatto alcuna fatica ad immaginarmi il sorriso di Kuroo mentre stringe il suo migliore amico a sè! E sebbene la scena finale, con Kenma che rimane sveglio per essere il primo a fare gli auguri a Kuroo e con quel bacio così dolce e spontaneo, sia davvero stupenda, forse mi è piaciuto ancora di più immaginarmi i piccoli Kuroo e Kenma al loro primo pigiama party... la prima volta che hanno dormito nello stesso letto e la prima volta che Kenma si è avvicinato a lui! *_____*
Insomma, davvero una poco più che flashina davvero adorabile! ^^
Mi ha lasciato il sorriso! *^*
Complimenti! ^^
A prestoo!
Carmaux

17/11/21, ore 19:21

Amo quando si riprendono le curiosità del manga, davvero, è la cosa che mi piace ritrovare in assoluto, tipo gli easter egg della Marvel (con io che emetto suoi che possono sentire solo cani e pipistrelli).
Kenma lo capisco, d’estate vado in giro col polase e non mi devi toccare nemmeno col pensiero, d’inverno sto sotto dieci chili di coperte appena si abbassa di un grado.
Il fatto che trovi in Kuroo la sua coperta personale è davvero loro, perché comunque Kuroo è il ragazzo-badante di Kenma XD
Tenerissima, davvero! Anche la parte finale, l’aspettare la mezzanotte solo ed esclusivamente per augurare un buon compleanno speciale, che ha messo la linea su qualcosa di nuovo.
Davvero davvero bella! Buon compleanno Kuroo! (Anche se ti vedo con Tsukki XD)