Sarai con me
di Sarah_lilith

18/11/21, ore 12:42

Hola!
Se mi è piaciuta? Beh, è una drabble, e questo risponde alla tua domanda.
Quindi no e sì.
No perché è corta, e sì perché mi ha fatta "ridere" di gusto.
La scena è tenera. Tenera tenera tenera. Contiene ancora il limite massimo delle drabble, quindi il limite numerico di parole a 110 massimo, e questo mi dispiace. Amo i papiri, i romanzi, le cose lunghe (menti scabre possano leggerci ciò che vogliono in questa frase, tanto avrebbero ragione :D), e questa secondo me avrebbe brillato di più come flashfic, però è adorabile anche così, probabilmente sono solo io che sono avida di parole e caratteri neri su una pagina bianca.

Detto ciò, ottima idea in un ottimo lavoro. Davvero.
In attesa di nuove tue produzioni,

Abbraccissimi! u.u

~ Athe

18/11/21, ore 12:33

Ma buongiorno ♥️♥️

Owwww ma che tenerezza questo piccolo spaccato di vita dei nostri WangXian, uno spaccato che mi ha decisamente fatto sorridere.
Tu mi ricordi che si può scrivere una drabble anche senza il bisogno di essere poetici per forze di cose xD

L'immagine di Wei Wuxian che intreccia i capelli di Lan Wangji è bellissima **
E Lan Wangji ha espresso il mio fastidio ogni qual volta che chiamano il Patriarca la "moglie". Non vedo il bisogno di eterosizzare, passami il termine, i ruoli anche in una coppia omosessuale. Sono entrambi mariti e va bene così.

Anyway, l'uscita ultima di Wei Wuxian è così da lui che mi ha fatta morire.
Dite quello che volete, ma li vorrei troppo i WangXian con un piccolino di cui prendersi cura, questa volta insieme. Lo ripeto spesso, ma una volta in più non fa male xD

E nulla tesoro, grazie per questa drabble tenerissima e dolciosa **
Ti aspetto con la long, lo sai uu voglio troppo sapere come va a finire

Ti mando un abbraccio grande 💙

Kisses

Deb