Semplice
di Deich_

01/01/22, ore 17:17

Ciao, Faccio parte di quella piccolissima percentuale di superstiti che, nell'ormai 2022, ancora cercano forme di vita nel Fandom di Yu-Gi-Oh GX! Devo ammettere che sono partita con i piedi di piombo, perché avevo timore di trovarmi a leggere una fanfiction che non avrebbe reso giustizia alle mie aspettative, e invece (sorpresa delle sorprese!) mi trovo davanti una bella storia, originale, per nulla banale né scontata, dallo stile unico che sa unire serio e melodrammatico, con l'aggiunta di battute per cui, sarò sincera, ancora rido se ci ripenso! I personaggi sono spettacolari, totalmente OC, o almeno io me li immagino esattamente così, di certo non patteggio per un Jaden romantico e stucchevole, quanto piuttosto per il Jaden che si sarebbe tranquillamente alzato dal tavolo della mensa per andare ad augurare la buonanotte alle sue carte. Ecco perché questa storia è volata immediatamente nelle mie preferite, non potevo di certo perderla. Grazie per aver superato il limite di parole, e ampiamente, hai così solo reso la lettura ancora più bella, quindi spero proprio tu decida di farne degli spinoff o di riprenderla, perché anche io ne sento già la mancanza. Così come spero tu scriva altro, perché sono davvero spaventosamente poche le persone in grado di scrivere fanfiction così bene e con così spirito, qualità e creatività, che insomma ancora lavorino dietro ogni pubblicazione. Spero di non averti annoiata, ma mi sono sentita in dovere di lasciarti una piccola recensione, soprattutto per ringraziarti di una cosa così semplice e bella! A presto spero, N.