Scambio di appuntamento
di LorasWeasley

09/01/22, ore 14:33

I gemelli sono l'esempio migliore di odio amore tra fratelli e se scambiarsi per un compito in classe probabilmente non porterebbe a niente di buono, questo scambio è andato a buon fine. 🤭

21/11/21, ore 00:50

ti amo. Ecco, queste due parole racchiudono ciò che provo per te e per le tue storie lol l'ho trovata divertente e originale, non tanto il solito scambio-gemelli quanto l'approccio e l'evoluzione delle due coppie in poco tempo e poi dai è impossibile non amare queste due ship e le loro dinamiche soprattutto se si ritrovano tutti e quattro nella stessa stanza! grazie per aver scritto questa storia e per averla condivisa con noi lettori, aspetto con impazienza qualsiasi altra tua opera (one-shot o long che sia). baci.

19/11/21, ore 21:08

L’ho amata! Ho scelto bene, mi complimento da sola XD
Allora, a parte che sono tremendamente IC specie Osamu e Suna (e mi metti ancora più ansia, tu sai perché), seriamente ho adorato tutti quanti!
Le 36 domande in 45 minuti le conoscevo, stanno anche in un sacco di telefilm, e mi sono sempre piaciute! Usarle per far conoscere i due idioti è stato geniale, anche perché Sakusa era abbastanza bastiancontrario, Atsumu ci ha lasciato gli occhi dalla foto che gli ha fatto vedere Osamu e li ho amatiiiiiiiii (devo spulciare i sinonimi, dico sempre le stesse cose).
Osamu e Suna ti sono venuti splendidamente, è come mi immagino il loro rapporto e il loro cercare di fregarsi a vicenda, per poi puntare tutto sul rompere le scatole ad Atsumu è IC e sì, l’ho già detto, lo ripeterò finché non mi stufo perché sì.
Ovviamente il bacio serio viene dopo la merenda, che fai la salti? Ma siamo impazziti?
Atsumu viene sempre sempre sempre bistrattato, poverino. Bastone e carota è il metodo che il destino ha scelto di usare con lui e non ne sarò mai stufa XD
Ovvio che dopo quello a cui ha assistito non fa i compiti di Osamu, ci mancherebbe altro!
Ma io l’ho amata, ma proprio proprio tanto! Ho riso un casino e mi sono divertita a vedere le rimostranze di Sakusa piano piano andare a quel paese e la complicità OsaSuna farsi sempre più evidente!
Adoro!