Fighting Darkness
di Sunny

28/10/15, ore 09:39

Cara Sunny, dopo tanti anni ho riletto questa storia,che e' anche la primissima fanfic che ho mai letto (avevo 11 anni) ed e' quella che mi ha inspirato a continuare a leggere fino ad oggi, insieme alle fanfic pubblicate da Silverwings (che non so dove sia finita) e devo dire che sei davvero una fantastica scrittrice. Ci terrei a sapere se hai mai pubblicato il libro su cui stavi lavorando anni fa.

19/09/14, ore 19:24

bellissima questa storia, è stato grazie a questa storia che mi sono innamorata della coppia Harry/Hermione.
è bel costruita, scritto molto bene e poi amo questa storia, la consiglierei a tutti perchè è bellissima. non mi stanco mai di leggerla.

27/01/12, ore 19:14

Questa è stata una delle prime che ho letto sulla mia coppia preferita. Inutile dire che è bellissima, i personaggi non sono troppo OOC e questo è un gran bel pregio. Inoltre la fantasia con cui hai creato l'AU e lo zio, con famiglia a seguito, di Hermione è superlativa. Tutto ciò non stona per niente con i personaggi. Il mio sogno sarebbe leggere in futuro un seguito, magari non necessariamente con Voldemort come nemico, visto che qua risulta sconfitto. Però vedere Harry che si allena da Magus, la convivenza, l'amore H/H affrontare le piccole sfide quotidiane e i combattimenti contro i mangiamorti rimasti, insomma penso che la tua mente possa sfornare un altro piccolo capovaloro. Ho provato anche a leggere la tua storiaR/H, per carità è scritta divinamente come solito, ma è proprio un pairing che non concepisco, così ho rinunciato. Che altro dire?? Sei bravissima ed attendo con ansia altre storie Auror e magari, come già detto, un piccolo continuo di questa qua. Sei una gran brava scrittrice Sunny. Ancora complimenti.

Romina

17/11/08, ore 21:53

hei è carinissimo!!!! mi piace... xò povera hermione!!!

emma94
15/08/06, ore 23:32

finalmente è tornata la sunny!!! cmq x qll ke hai scritto alla fine su padma e co è 1 FIC O NO???????

herm88
24/11/05, ore 17:49

miticaaa!!! ho letto la tua storia due volte!! mi è proprio piaciuta!! continua a scrivere altre storie se riesci. bacioni e W harry/hermione ^____^

eva_elamela
03/06/05, ore 16:45

Allora allora..ma ciao! Volevo solo rubarti qualche secondo per dirti che la tua storia(ke avevo incominciato, poi lasciata lì al 3 chap-le scempiaggini della vita-per riprenderla ieri e farmene coinvolgere del tutto!!)mi è piaciuta un sacchissimo!! Brava, brava! Non solo la storia-è fantastico il duello Harry/Voldie- ma anche il tuo modo di scrivere mi sembrano super!! Cercherò di leggere qualche altra tua fic-per leggere Being a War Mage(non sono sicura che si scriva così)mi ci vorrà una vita..è lunghissima-..un salutone, eva.

14/03/05, ore 10:55

ma ce l'hai con i genitori di hermione, o è solo una mia impressione? :P cmq, in un momento di pausa dalla lettura della magnifica serie di BAWM (che trovo fantastica, mi mancano solo gli ultimi due sequel) sto leggendo tutte le tue fic: trovo il tuo modo di scrivere meraviglioso, nenche un pò banale o scontato... applausi meritatissimi per una coppia che non approvo ma che hai reso davvero bella!

ANONIMA
20/08/04, ore 21:52

èFANTASTICA COMPLIMENTI

15/07/04, ore 17:33

Molto bella anche se io sono e sarò per sempre una fan della coppia Ron/Hermione (come dimenticare la saga BAWM?? E soprattutto Being A War Mage - Capitolo Zero...la amo!!! **)!!

fabry
27/06/04, ore 20:19

io che amo la coppia harry-herm sn svenuta quando hai scritto sta fanfict!!!!!:-)))

Carol
09/03/04, ore 19:07

quanto è bella sta ff da 1 a 10? 20!!!!

marilia
09/09/03, ore 20:43

amoreeeeeeeee!!! tesoroooooo!!!!! oddio quanto ti voglio beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! dio mio dio mio io me lo stò rileggendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego ti prego ti prego fai il segiutooooooooooooooo! dio vorrei dirti ti amo ma non sono dell'altra sponda quindi ti dico soltanto che ti voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeee! kiss kiss baci baci ecc............ marilia p.s. SUNNY 6 GRANDEEEEEEEEEEE!