When I Was Drunk
di muffin12

09/04/22, ore 10:12

Che sia una one-shot veloce come questa, o una storia di diversi capitoli, hai sempre la grande capacità di catturare il lettore, di descrivere con scene chiare e piccoli dettagli, tutto quello che succede. E' chiaro che questa è la tua comfort-ship e la descrivi sempre con grande maestria, perchè è assolutamente credibile!

10/03/22, ore 22:13

Appena finito di gustarmi questo racconto con appena quattro... leggo bene? Quattro recensioni? Ma ne merita 400, che dico 4 mila!
La storia è spassosissima ed il narratore è abile a tenere le fila della situazione: è coinvolgente e spiritoso e mi fa vedere passo passo cosa sta succedendo senza annoiare.
Qualità che pochi hanno.
Il linguaggio è fresco ed irriverente e la scenetta è verosimile e ben piantata per terra
I due sono davvero ben descritti e, a parer mio, sono entrambi IC perché nel mio immaginario Sakusa ubriaco è incontenibile, salvo poi svegliarsi il giorno dopo in preda a mille emicranie che ha rimosso tutto.
Povero Atsumu che di solito è l'anima della festa, il casinista di turno che gli tocca fare l' educando nel tentativo di domare il suo bellissimo ragazzo ubriaco ed arrapato in egual misura.
Inutile dirti che questo racconto finisce dritto dritto fra i miei preferiti.
Adoro il tuo modo di scrivere ed il tuo humor.
Ormai non ti lascio più

23/11/21, ore 15:38

l'ho amata (anche se l'ho letta su Wattpad avevo voglia di scriverti una recensione), ho bisogno di vedere ubriaco Omi più spesso se i risultati sono questi, onestamente al posto Atsumu non so se io sarei riuscita a trattenermi aaaaah che autocontrollo li amo da impazzire e in realtà pensavo che la os continuasse con Tsumu che prova a mettere a letto Omi ma quest'ultimo alla fine riesce ad avere la meglio e scopano per tutta la notte lol ma il finale mi ha fatto sorridere quindi va bene così. scusami per la recensione un po' disordinata e scritta a cavolo ma i pensieri corrono veloci e ho troppe cose da dire ma mi fermo qua, baci.

23/11/21, ore 12:34

Ma ciaooo! ❤️ Ti capisco per l'ansia, mi succede la stessa cosa, ed io soffro d'ansia a livelli agonistici... Quindi la scrittura mi aiuta ❤️
Che dire, Sakusa e questa pressione psicologica su Atsumu mi piace xD poveretto, deve avercela messa tutta per resistere così... Ma d'altronde lo capisco, se avesse ricordato cosa avrebbe potuto fare in quel vicolo sporco non so come avrebbe fatto a farlo calmare. Omi sarebbe andato in iperventilazione come minimo, ed alreo che ricovero. Ne sarebbe andata a discapito della sanità mentale del povero alzatore.
Però li amo troppo questi due 💗 la SakuAtsu è un'altra delle mie ship preferite, e qui c'è sempre troppo poco su di loro, per cui quando trovo qualcosa mi ci fiondo a prescindere. Per cui grazie 😁💗
Spero di leggere ancora qualcosa su di loro!

23/11/21, ore 10:34

Mi sono svegliata, ho trovato la tua notifica ed eccomi qui a recensire dopo aver subito letto (dovrei tipo alzarmi dal letto anche solo per andare in bagno a fare pipì ma non è importante!)
Allora, posso dire che questa tortura è la peggiore per Atsumu? Soprattutto quando alla fine Sakusa si addormenta (anche se, siamo sincere, tutte sapevamo che sarebbe andata così)
Penso che le parti che mi siano piaciute di più era quando descrivervi Omi ubriaco, proprio il suo aspetto fisico, era così carino che mi sarei potuta sciogliere!
Ripeto, povero Atsumu con la sega in solitaria che dovrà farsi a breve, sempre se riuscirà a portare Sakusa a casa.
Vorrei anche aggiungere che peccato per i paparazzi che non si trovano mai nei posti giusti, avrebbero avuto tanto di quel materiale da diventare ricchi!
Verissimo inoltre che il sesso in macchina è sopravvalutato, soprattutto se i due sono alti due metri e muscolosi e hanno una casa bella e comoda che li aspetta!
La cosa più ironica di questa storia, comunque, è che Atsumu fa un'ora di fila in bagno per lavarsi le mani dopo aver toccato quella cosa appiccicosa fuori, per poi ritrovarsi qualche secondo dopo premuto su quella stessa cosa da Kiyoomi. Secondo me la cosa più frustrante dell'intera serata AHAHAH
Alla prossima! 🖤
Deh

23/11/21, ore 10:00

"dovevo solo sfogarmi. E rendere la vita di Atsumu un inferno." già così iniziamo benissimo ahahah e si continua ancora meglio con Omi ubriaco ABBESTIA.
Il cerbero a righe non ha un cazzo di senso, e lo adoro! Adoro quando vengono inserite (o io stessa posso inserire) cose totalmente nosense viste o dette da ubriachi o fatti! Rido.
Che dire. Io tratto Atsumu male, ma mica tu ci vai leggera!!! Perché costringerlo a resistere ad Omi mentre fa COSI è davvero, davvero crudele! E sai cosa è ancora più crudele??? Non fargli fare niente a letto alla fine! E ti giuro me lo immaginavo troppo! Che fa mille sforzi e poi se lo ritrova svenuto da qualche parte. La fine è magistrale: "come cazzo faccio a fargli salire le scale?" perché diciamocelo, Sakusa non è il tenero bottom che puoi raccogliere sulla schiena e salire insieme a lui, non confondiamoci con Hinata! Aaaah! Vorrei tanto un secondo capitolo! Titolo: "l'epopea di Atsumu su per le scale" e in tutto questo c'è il fatto che Omi non può nemmeno SFIORARE il pavimento con qualcosa che non siano le scarpe. Povero Tsumu.
Detto questo, che dire: mi hai fatto iniziare bene la giornata! Quindi buongiorno anche a te!!!
Ora purtroppo devo studiare... (NON VOGLIO FARLO)
Quindi niente, passo e chiudo.
Un bacio!!