Burning Bright
di Ciarax

24/11/21, ore 17:40

Arrivooooo!!!
Perché sospetto o mi sembra di sentire nell'aria le note di "can you feel the love tonight..."? XD
Queste sgomitatine tra la tartaruga Rossa e Alexis non me la raccontano giusta... è solo un pensiero a voce alta, niente spoiler hihihihi!!
Alexis mi sembra una ragazza molto sola, che a parte il lavoro, si distrae con corse e a quanto pare si diverte a cospargere di fogli di pentagramma l'appartamento, insomma sembra me qualche anno fa, ne ho trovato una certa affinità ;)
Leo che fa dispetti di questo genere a Raph ne vogliamo parlare? No dico veramente?! Sono morta dal ridere, mi è sfuggito un sonoro "oh,oh,oh" (no babbo natale Style era più 'ora sono cavoli tuoi).
Sono curiosissima di sapere come si comporterà Raffaello, preparo i pop corn per l'occasione, Elenuccia, elenatmnt, Elena... insomma io sono qui che aspetto news!!

24/11/21, ore 12:42

Per una volta eccomi -quasi- puntuale al nostro appuntamento -quasi- quotidiano, visto la frequenza graditissima con la quale pubblichi, e ne approfitto per dirti che la sostituzione del punto di vista da quello della protagonista a quello di Raph rende molto. Lo dico perché addentrarsi meglio nella testa del mutante più cocciuto del pianeta, anche se complessa, permette di addentrarsi meglio nella storia e proseguire con la trama. Quindi, ottimo escamotage.
Si scopre un altro passatempo di Alexis, che tu mi avevi già anticipato qualche giorno fa. Ci sta che apprezzi lo sport, è comunque una ragazza giovane e correre è uno dei modi migliore per sfogare un po' di frustrazione – o almeno così funziona per me. Nuovamente mi complimento con te – o dovrei complimentarmi con lei? - per gli ottimi gusti musicali. La passione di Alexis per la musica è proverbiale, secondo me è un argomento interessante da approfondire. Magari c'entra qualcosa il suo passato e, se fosse così, la mia curiosità aumenterà sempre di più!
Come ti dicevo all'inizio ho trovato molto interessante il passaggio del punto di vista a Raffaello. Il fatto che lui non accetti di essere visto come un essere normale da un essere umano lo rende adorabile, visto il suo complesso di inferiorità e l'arrendevolezza con cui si è sottomesso all'idea di essere un emarginato. Leonardo è sempre lo stesso, una guida silenziosa ed equilibrata che sostituisce Splinter, nonostante sia ancora troppo piccolo e immaturo per prendere veramente le redini del gruppo. E che dire della parte finale… confesso che ieri notte ho esitato a leggerla perché non volevo farmi spoiler, ma non ho resistito. Il fatto che Raph l'accompagni a casa annuncia una seratina niente male, fatta di battute sarcastiche e rimbrotti tra due personalità molto, molto testarde. Un mix davvero esplosivo ed interessante.
Ora scappo perché ho lezioni di guida, ti prego di aggiornare al più presto! Un bacione grande grande,

Made of Snow and Dreams.