Amore Psicologico
di NightWatcher96

25/11/21, ore 02:46

Oiii ziaaaaaa! Eccomi qui finalmente, a casa tua! E' permesso? (Cringe zì...)

Ordunque, ti avverto che non sono il massimo nelle recensioni e anzi, oserei scrivere che non lasciandone faccio un favore a tutti XDXD
Bene, basta cazzatine!

Appena ho letto la presentazione di questa one-shot mi sono detta una roba del tipo;"nooo Kacchan ha problemi psicologici seri! Fantastico! Devo leggere!" quindi eccomi qui.
Scherzi a parte, mi è dispiaciuto veramente tanto per Katsuki, che brutto passato e soprattutto che sfiga! Prendersi una sbandata per un pezzo di merda come quello non deve lasciare un bel retrogusto sulla lingua.
Quando Kirishima gli ha detto che lo avrebbe buttato fuori di casa, facendolo visibilmente tentennare ho percepito chiaramente la paura di Kacchan amplificarglisi dentro, per non parlare del senso d'errore che ha covato dentro per tutto quel tempo.
Sapere che ha provato a togliersi la vita più di una volta, poi, è stato qualcosa che non so ben spiegarti. Ti basti sapere su quelle righe di testo (specie quelle della vasca) mi si è mosso qualcosa dentro lo stomaco che successivamente si è manifestato in amarezza vera e propria.

Leggere di un Kacchan così visibilmente fragile mi ha fatto un certo effetto, specie perché lui è fragile, certo, ma tende a nasconderlo; cosa che ha provato a fare anche qua, tuttavia chi cavolo pensi di fregare, ciccio, ti sei visto allo specchio?

Mi è dispiaciuto anche per Kaminari e Kirishima, perché anche se lo hanno ospitato a cuore aperto, per senso di amicizia, posso immaginare la pesantezza dell'avere in casa un terzo incomodo non sano psicologicamente ed emotivamente parlando.
MA, fortunatamente casca Izuku da una nuvoletta addosso ad Eijirou e boom! Incomincia a brillare una lucina tenue che alla fine si dipanata sempre di più fino ad inglobare non solo Kacchan, ma pure Izuku stesso che a sua volta ha toccato il fondo in America.
Eh, chi meglio di lui poteva capirlo? Nessuno, Kacchan ha perfettamente ragione.

Mamma mia quando Deku ha beccato quei due stupratori del cavolo! (sono stata volgare già all'inizio, una parolaccia a recensione!) Tu non sai che odio. Seriamente parlando, per queste persone io pretendo la pena di morte a sorpresa, preceduta da torture fisiche e psicologiche in stile medioevo. Che feccia di esseri...sprecano solo ossigeno.

Sono felice di poter scrivere del lieto fine, che alla fine Kacchan sembra aver recuperato il filo di Arianna per uscire dal labirinto intricato dell'alcolismo, e che si sia sforzato, grazie ai sentimenti maturati per Deku, di toccarlo lui in primis, pur avvertendo l'istinto di ritrarsi. E' stato molto bello leggere di lui che allungava una mano, e apriva le braccia in cerca del contatto con quel santo di Izuku.

In conclusione; la BakuDeku è una coppia splendida sotto ogni luce. La puoi mettere in qualunque universo, loro due possono avere tutti i panni che vuoi, ma rimangono splendidi e dolcissimi, assieme.

Ps. 1; Quel "ma che cazzo!" sbraitato di Kacchan quando Deku gli offre il caffè invece dell'alcol mi ha fatta morire dal ridere; la mia testa ha ricollegato quell'uscita al sargente maggiore Hartman di Full Metal Jacket quando fa; "MA CHE CAZZO NON VI SENTO!" XDXDXD

Ps 2. Piccolo appunto, attenzione agli errori di svista, come ad esempio una "e" che ti sei mangiata probabilmente sovrappensiero.

Beh zia, che dire? Bella one-shot (penso si sia capito mi sia piaciuta, ma vabbè) con un tema decisamente non leggero. Adoro!
Tra l'altro devo recensirti anche un'altra tua storia che lessi notti fa, ma devo rileggermela per non scrivere una recensione orrida, cioè, ancor più orrida si intende.
Abbi pazienza, arriverà!

- Ossequi da Notte_Arcana -

25/11/21, ore 00:11

È una meraviglia forte triste combattiva e felice un mix perfetto complimenti

24/11/21, ore 16:45

un incontro voluto dal destino direi!!! in tutti i sensi!!! l'intelligenza e il cuore di izuku hanno salvato kacchan dal baratro: dolcissimi!!! :3