Clean Quiet Tale - Naruto's cut
di simochan

01/12/21, ore 11:49

Ohi ohi cosa ci tiri fuori
Secondo me non stona per niente anzi è azzeccata nel contesto
Comunque non posso lasciarla a metà devo rileggere la per la terza volta la storia sennò è inutile 😂😂😂😂

29/11/21, ore 13:03

Eccoci qua, con gli inediti che mi sconvolgono e uccidono.

Cara Simochan,

Il tuo Naruto arrabbiato e dispiaciuto dalle parole della sua bella mi ha coinvolta e sedotta subito. Naruto veramente irato difficilmente lo si vede, ma tu lo hai saputo cogliere in tutte le sfumature del suo essere piccato contro Hinata - la solita, tremenda incompresa. ;P
Una scena carina e che a tratti fa sorridere. Ah, i bisticci da innamorati... <3
Bacioni e a presto,

Tua Fuffy <3

26/11/21, ore 04:22

La sensei fa i regali di Natale a sorpresa quest'anno?😘🎉 Scorrendo tra i titoli delle ultime fanfiction pubblicate nel fandom di Naruto, il mio occhio è stato catturato dalla parola "clean" e ho pensato "toh anche questa storia si chiama più o meno come... No aspetta, ma che..."😂😂.
Comunque quella risposta di Hinata fu davvero molto forte, ricordo che nella recensione di quel capitolo ti scrissi che forse la ragazza aveva fatto più danno del necessario con quella frase nei confronti del giovane ninja, ed ora ne ho avuto la conferma!
Grazie mille per aver voluto condividere con noi anche questa breve scena di quella meravigliosa storia(non vedo l'ora di trovare in futuro un'altra tua fanfic sulla mia coppia preferita😊)
Aspetto con ansia anche l'aggiornamento del tuo ultimo capolavoro!💖
Un bacione enorme💖💕 sensei!!
Luna di perla
(Recensione modificata il 26/11/2021 - 04:24 am)
(Recensione modificata il 26/11/2021 - 04:28 am)

25/11/21, ore 22:15

Una piacevole sorpresa! Sono contenta di questo piccolo spiraglio in una storia che mi è piaciuta tanto.
Hai reso molto bene la rabbia di lui! Se deciderai di aggiungere altri pezzi o di scrivere altro sarò qui ad aspettarti ;) a presto spero!