Ladro in legge
di _uccia_

28/11/21, ore 00:11

Ciao, perdona l'assenza ma sono stata super impegnata in quest'ultimo periodo e non riuscivo mai a trovare il tempo di poter recensire.
La storia mi piace sempre di più e sta entrando nel vivo, tantissimo.
Questo matrimonio che aspetta Vittoria e Volkov potrebbe regalare non poche scintille. Vittoria ha un carattere che difficilmente si piega, Volkov, dal canto suo, non vede l'ora di dominare quella donna così arguta e diversa da tutte le altre, oltre che estremamente bella.
Entrambi sono assestato di potere e sono pronti a tutto per arrivare al vertice.
Vittoria ha un carattere davvero tosto. Non le fa impressione il sangue, né l'idea che Volkov sia un pericoloso sicario, lei stessa lo ha affrontato a viso aperto brandendo un coltello, pronta ad usarlo contro di lui. Ma, ovviamente, la forza fisica, l'agilità e la stazza di Volkov hanno prevalso. Quel bacio che le ha rubato con forza, cui è seguito quel morso sulle labbra significava sia possesso sia la voglia di mostrare la forza ed il potere misto a primazia su quella donna.
Volkov ha un modo tutto suo di avere delle premure per Vittoria. Ha dei modi molto rudi, però l'ha comunque portata a cena fuori, in un ristorante italiano, affinché dopo giorni Vittoria potesse mangiare qualcosa.
La cena è stato uno stuzzicarti continuo, un mettere sul tavolo tutto quello che sono e cui aspirano. La vita di Volkov è stata tristissima, era solo un bambino praticamente quando ha ucciso per la prima volta, una sorta di rito di iniziazione; l'allenamento unito alla prigionia hanno forgiato quell'anima con durezza. Mi è piaciuto molto il contrasto tra i due, molto ben descritto: lui molto rude, sicuramente non un principe nei modi, piuttosto sgarbato con lei ed i camerieri e insomma un mezzo selvaggio; lei così fine ed elegante, sempre composta ed a modo. Nonostante il suo essere, Volkov la attrae enormemente; come se per una sera con lui potesse lasciarsi andare, spegnere il cervello, mettere da parte tutte le sovrastrutture e vivere.
C'è una fiamma tra di loro, pronta ad esplodere. Si desiderano, anzi si bramano e voglio aversi.
C'è stata anche una sorta di primordiale gelosia nel sapersi tra le braccia di altre persone, ed è stato anche molto carino quando Volkov le ha detto che, se lei vuole, sceglierà lei e soltanto lei.
Siamo pronti ai fuochi d'artificio tra di loro, perché li ho visti belli carichi.
Alla prossima