Alleanze
di Stekao

10/12/21, ore 11:33

ehhhh e alla fine sono arrivata!!!!!
è semnpre interessante vedere com eil dopo kaibara si sarebbe potuto sviluppare, kle mille sfumature del rapporto che sarebbe potuto divenire tra ryo e kaori..qui abbiamo una kaori che, invece di far finta di nulla e perdonare e tornarsene da lui senaz battere ciglio, mette coraggio a decide di andare avanti.
per sè... e per lui. dimostra la amturità del suo sentiemnto sapendo che ciò che conta è la felicità di ryo (che chiamare cretino è eufemismo) e lo lascia libero... ma ryo, felice, lo sarà davvero, lntano da lei? o fors,e come sembra, la sua è solo una pantomima?
punti per aver isnerito reika.... hojo ce l'ha fatta venire parecchio antipatica, ma si dimostra una femminista combattiva che antempone il rispetto di kaori al portasi a letto lo stallone di shinjuku! ;)
e avanti col porsismo capitolo!

29/11/21, ore 20:46

Ciaoo Stefii! Bentornata con questa nuova FF.! E così ci troviamo alla fine di quel capitolo post kaibara che odiamo tanto, dove Ryo da il peggio di sé. Però stavolta Kaori non perdona e va via... Dopo di che, colpo di scena!! Reika va a cercarla per lavorare insieme e addirittura la ospita! Sono curiosa di sapere cosa combineranno!😁 Vado a leggere il prossimo capitolo! 😘

29/11/21, ore 15:29

Ciao Stefi!Eccomi qui dopo aver letto il.primo capitoletto...E niente, che posso dire....Il post Kaibara,loro che come al solito...e sempre per colpa di ryo. Sembrano essere sempre fermi li...a quanto pare,niente di niente...solo una leggera consapevolezza dl volersi più che bene..E poi, il nulla....Beh,io sarò cattivella ,ma mi piace quando kaori prende sto tipo di decisioni..che ti devo dire?Se lo merita,lui..e che diamine!!.E cmq,che fa?Le corre dietro e poi non le dice nulla????No,non ci siamo.Kaori va a vivere da sola in un hotel..che tristezza immaginarla cosi😔😔😔Ma al momento sembra la decisione migliore.Entra in scena Reika,niente di meno... E allora sono curiosa di sapere cosa ha da chiedere alla nostra kaori,quindi vado e leggo il prossimo capitolo... Stefi alla prossima e grazie che sei così "veloce"nel pubblicare..🙏🙏🙏🙏..Un bacione,Federica

28/11/21, ore 16:31

Bentornata con una nuova fic!
Il tutto parte da un punto del manga di cui avremmo fatto volentieri a meno..Ryo che si approfitta della momentanea amnesia di Kaori per rimangiarsi tutto quello che è successo dopo l'apparizione di Kaibara e la offende in un modo veramente pietoso accettando incarichi di nascosto pur di frequentare l'ennesima cliente bonazza...che rabbia e che tristezza!!! Questa volta però Kaori reagisce in modo diverso, abbandona definitivamente Ryo e cerca di inventarsi una nuova esistenza ed ecco che appare per lei un'alleanza inaspettata: Reika..colpo di scena!!
Vediamo cosa vorrà..sicuramente non si tratterà solo di lavorare insieme ma ci sarà sotto qualcos'altro....scopriamolo nel prossimo capitolo!!

27/11/21, ore 23:21

Finalmente sono riuscita a mettere mano alla tua fic, che ruota ancora una volta su quel frangente cruciale che proprio non ti è andato giù :D cioè voglio dire di quando Kaori per un brevissimo tempo, va via da Ryo, lavora con Mick e poi, quasi come se niente fosse, torna da lui.
Lo so, lo so t’ha bruciato parecchio sta cosa ed effettivamente nei toni con cui l’hai messa tu, mi ha fatto venire una rabbia anche a me!!! Grrrrrr Per non parlare di tutta la tristezza e della disperazione rassegnata della nostra Kaorina del cuore!
Ma poi ecco il colpo di scena a cui, credo, fa riferimento il titolo. Alleanze, e con chi, se non, niente meno che l’odiosissima Reika??? Già chi poteva aspettarselo? Però effettivamente se Kaori vuole rimanere nel giro, tolto Ryo, tolto Mick, a meno che non entra in polizia, solo con Reika può mettersi. E che proprio questa Nogami glielo viene a proporre.
Però, come giustamente pensa Kaori, sotto potrebbe esserci la fregatura, perché Reika è pur sempre una di famiglia, la degna sorella della Saekona nostra, e infatti la sgama subito… anche se dice che non è una fregatura ma un favore, giusto? E quale mai sarà. Credo che lo scopriremo presto ;-)
Ah un’ultima cosa… quando Kaori fa quel discorsetto a Ryo sul fatto di aver voluto far ordine nella sua vita, sul fatto che lui è sempre stato felice di vivere quella sua vita sregolata, con o senza soldi, con o senza lavoro, ma continuamente a correre dietro alle donne, be’ insomma mi sono detta “quanto c’ha ragione” e mi sono intristita.
Ma ormai tu le darai la giusta rivincita, vero Ste? :D
Allora non mi resta che aspettare (poco) i prossimi capitoli e vedere come hai deciso di far andare le cose, con questo nuovo duo improbabile.
Sciaooooooooooo
Eleonora

27/11/21, ore 17:28

Hahahahaha Kaori a lavorare con Reina....hahahahaha... O questa com'è t'è venuta? Non me l'aspettavo davvero, mi hai sorpreso...
Bellina Kaori che mantiene il punto decidendo di non tornare con Ryo...ma potrebbe davvero rivelarsi interessante questa collaborazione con Reika che a quanto pare stranamente hai reso meno odiosa ai miei occhi...ma come Kaori ha ben dedotto, Reika è una Nogami e c'è chiaramente qualcosa sotto a questa sua richiesta di lavorare insieme.... secondo me Reika ha bisogno di Kaori ben più che solo nell'aspetto lavorativo...
La faccenda mi incuriosisce non poco, voglio vedè che succede tra ste due e anche con Ryo, voglio vedè cosa ti sei inventata stavolta...hahahaha...
Aspetto il sequel, per usare un gergo a me familiare...
Klau.

26/11/21, ore 14:44

Ciao Stefania, sento che sarà un'altra storiella appassionante, già il primo capitolo promette bene!
Questo episodio,come tanti altri che Hojo forse non ha trattato fino in fondo, è moooolto interessante! Voglio dire che la Kaori del manga è più istintiva e ingenua anche se sempre ostinata ad ottenere quello che desidera fino a riuscirci,ma ho sempre pensato che se fosse stata un po' più determinata come mi sembra questa Kaori qui, forse avrebbe ottenuto prima la capitolazione di Ryo...
Per quel che riguarda i comportamenti e i sentimenti di Ryo io ho sempre viaggiato tra odio e amore, perché col tempo ho capito bene le sue difficoltà e le sue paure dovute al tipo di vita che ha vissuto, ma da un altro punto di vista mi ha sempre fatto imbestialire il suo modo di trattare e spesso umiliare Kaori,quindi una bella lezioncina l'avrebbe in fondo meritata!
Poi vabbè se entra in gioco Reika siamo davvero ad un bel colpo di scena! È davvero l'ultimo personaggio al quale avrei pensato! Non sono mai state amiche e a me Reika non è mai andata tanto a genio ma ora mi chiedo non solo come la prenderà Ryo, ma anche queste due insieme cosa possono combinare!
Quindi ti toccherà aggiornare presto! 🤗

26/11/21, ore 07:10

Ciao,mi fa molto piacere che hai deciso di pubblicare un'altra storia!
Il discorso che hai fatto fare a Kaori non fa una piega. Molte volte mi sono domandata come fa Kaori ad amare fino allo sfinimento un uomo che si " è ripassato " tutte le donne possibili ed immaginabili. All'idea che non molte ma un'infinità di mani sono passate su quel corpo, mi fa rabbia. Vorrei proprio vedere se fosse stato il contrario!!!.
Cmq tornando alla storia la proposta di Reika è stata davvero inaspettata, staremo a vedere.
Alla prossima.

26/11/21, ore 01:13

Ciao! Il fatto che tu riparta spesso da questo punto non mi dispiace perché sono curiosa delle tue idee! Devo dire che mi hai sorpresa, non mi aspettavo un'alleanza proposta da Reika, ma appunto, perché no? Come ben sai trovo che spesso sia molto ooc nelle Fanfiction, resa molto più arpia e odiosa di quello che è...anche perché è del tutto innocua e non rappresenta un vero pericolo per Kaori. Il problema tra Ryo e Kaori non sono le altre donne ma lui che fa il pesce lesso e nemmeno pronuncia sillaba dopo quello che lei gli ha detto. Apprezzo la solidarietà femminile, e questa svolta matura nell'atteggiamento di Kaori, mi sa che qualcosa porterà però la nostra Sugar ad essere in pericolo e allora qualcuno dovrà di nuovo alzare le chiappe.
Vedremo se avrò ragione, a presto!

25/11/21, ore 23:26

Ma ciao Stefy bentornata!
Che bello leggere un nuovo capitolo, lo sai quanto mi piacciono le tue storie!
E beh, non sei la sola alla quale il post Kaibara e soprattutto questa parte precisa del manga ha lasciato l'amaro in bocca ed è sempre bello leggere di Kaori che decide di non tornare a lavorare con Ryo, facendolo rimanere turbato e di stucco da questa sua decisione.
Mi piace molto anche il discorso che lei gli fa appena usciti dalla camera di ospedale in cui è ricoverato Mick. Gli dice sì che l'ha umiliata ma alla fine lo giustifica dicendo che poi la colpa non è nemmeno tutta di Ryo, abituato da sempre ad una vita solitaria e restia ad ogni tipo di legame.
Lui, in assenza di Kaori, comincia a sentirne la mancanza e sai quanto adoro vederlo disperarsi e patire, la giusta punizione per come si è sempre comportato con la sua socia.
E Kaori? Se n'è andata in hotel per non disturbare con la sua presenza la vita della coppia novella, Mick e Kazue, e chi va a trovarla? Sapevo che non sarebbe stato Ryo a bussare alla sua porta ma a tutti avrei pensato tranne che a Reika.
Beh che dire, mi piace questa nuova collaborazione, ce le vedo bene insieme ma quale favore vorrà la sorella Nogami da Kaori?
Non riesco proprio ad immaginare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Eli