Perché sono uno lo specchio dell’altro
di ame tsuki

01/12/21, ore 07:48

Madonna quanto mi fa sangue sta coppia *OO*
ADORO ADORO ADORO!
Madara che si accerta prima dell'età di Sasuke prima di commettere l'irreparabile, ne vogliamo parlare? Mi hai fatto morire :'D
E la superbia. "Sasuke è bello - quasi quanto me" Mazza oh. Autostima invidiabilissima. :')
Siamo tutti ansiosi di sapere cosa succeda in bagno lmao
Prevedo cose molto molto poco caste. *prega in ginocchio per una OS di puro sesso calienteehhh*
Beh- ho gli ormoni in subbuglio a causa tua. :')
Adoro troppo veramente,
Kay.

28/11/21, ore 17:17

“Non abituatevi a questi aggiornamenti rapidi”, ma intanto me li godo, soprattutto se sono piccole perle come queste xD
Eh, Sasuke ha tutti i motivi per essere arrogante, se pure Madara deve ammetterlo non si può fare molto u.u Parlando di lui, ho potuto sentirlo tirare un enorme sospiro di sollievo quando Sasuke ha detto di essere maggiorenne, perché mi sa che arrivato a quel punto tenerselo nei pantaloni sarebbe stato mooooolto doloroso.
Però vogliamo sapere la reazione di Sasuke a quella proposta molto allettante xD Credo proprio che i bagni di quel posto raggiungeranno gradi di afa pari al deserto :^)

Battuto sceme a parte, anche se hai detto di non abituarci io aspetterò lo stesso una nuova drabble il prima possibile. Ormai questa raccolta sta diventando una droga, opssss.
Hatta

27/11/21, ore 12:33

Sasuke per quando bello sia non la spunta mai. "Bello quasi quanto me", en sì l'avrei pensata anche io, Madara lo fa scomparire, ma più che per la bellezza in se stessa, perchè è l'unico che sa buttare giù quella fortezza che il moretto si crea intorno, la sfarina proprio. Hai ragione che Madara casca sempre in piedi e come potrebbe non farlo? Nessuno resiste Sasuke ma a lui cascano proprio tutti ai piedi, Sasuke compreso. Bellissima come sempre.