Cosí bella, cosí lontana...
di Emildrago

10/06/10, ore 14:09

Semplice, dolce, davvero bella questa storia. Nonostante i pochi capitoli, hai indagato bene i caratteri sia di Rufy che di Nico Robin, mi hanno colpito, cosa può fare la paura di non essere accettati, o di essere rifiutati.. A volte la paura è in grado di bloccarci e farci stare davvero male.. Robin credeva davvero di non avere speranze, e pure Rufy, solo per un'incomprensione. Però sono stati davvero dolci e teneri. Bellissimo l'happy ending! Mi è piaciuta Robin che, nonostante l'età, mi sia sembrata una ragazzina alla prima cotta che si butta felice tra le braccia del suo fidanzato.. complimenti!

16/09/09, ore 18:32

Tranquillo!!! Anche se le femmine sono di più, non credo proprio che tu sia solo, e devo dire che la tua storia mi è piaciuta un sacco. Non è che c'è un seguito? ciao ciao =D =D

03/09/09, ore 20:15

bella fic complimenti^^

03/09/09, ore 18:59

Bella fanfiction! E' scritta veramente bene! Generalmente preferisco le RobinxFranky ma anche le RufyxRobin non mi dispiacciono *O* questa fic rientra sicuramente tra le mie preferite U_U

03/09/09, ore 17:58

ciao bella la tua ff.. l'ho letta con interesse.. rispondo alla tua domanda dicendoti ebbene si sono una donna, hai ragione a dire che siamo in maggioranza ma non demordere ci sono anch parecchi scrittori maschi. alla prox