Lato B
di Shainareth

04/09/09, ore 11:58

Splendido pezzo, mia cara, come al solito scritto divinamente, IC, e soprattutto divertente. I tuoi scritti riescono sempre a sollevare il morale XD
Poi, vabbé, che il Lato B di "essa" sia di tutto rispetto non ci piove, e vedere Shinn imbarazzato proprio da lei non ha prezzo. Le parole che metti in bocca a tutti sono decisamente appropriate ai personaggi, ma adoro in particolare la parte di Lacus. Ma ci è o ci fa? Ardua sentenza... ;)

03/09/09, ore 19:35

Mi ero gia espressa prima! Comunque, ben tornata (non credo di avertelo detto)! Ribatto, anche io, povero Shinn! Se Luna imbocca la strada che già Cagalli ha preso dovremmo veramente raccogliere quel poveretto con l'aspirapolvere XD! Visto che è quasi ora di cena, io mi avvio! Bacio, Lightning PS: Lacus è molto più crudele - non so se con i politici degli altri stati o con Athrun - di quanto mi aspettassi, sadica, direi!! XD

03/09/09, ore 15:03

XDD Continuo a ripeterlo: POVERO SHINN! Cosa ci può fare se Cagalli gli ha regalato la visione del suo lato B? Santa pazienza, adesso anche Luna sta prendendo la strada del Mannaro! Però stavolta Lacus nel finale è stata fenomenale, devo ammetterlo! XDD BRAVISSIMA, peggiori di giorno in giorno (nel senso di idiozia).

Ps. Sembri che sei una maniaca? Ehi, non ho mica raccontato tutte le boiate a doppio senso che vai dicendo normalmente! *Fugge via ridendo* XDD