To my lover
di Voglioungufo

04/03/22, ore 20:37

A me č interessata un sacco, č raro trovare delle storie cosė belle ormai! Sai e Ino devo ammettere che come coppia non mi sono mai piaciuti, ma diamine, Sakura e Hinata ne vogliamo parlare? Obito sembra un po' sconsolato facendo questa affermazione, forse il suo timore di perdere Naruto č ancora troppo presente. Oddio, una proposta di matrimonio! Ma che bello! Ma io questa storia l'ho amata davvero, ora volo all'ultima parte perchč devo assolutamente capire cosa succede. Stanno brillando anche i miei di occhi!

01/12/21, ore 07:32

Mi sono accorta che usando il cellulare per recensire praticamente mi si incolla tutto, e la recensione della prima drabble è letteralmente un pastrocchio senza spazi. Voglio morire D:
E quindi vai di PC!
Allora:
LA DOLCEZZA! IL FLUFF!  Adoro tutto ciò :')
Obito che ci pensa e non ha nessun tipo di tentennamento. Naruto è il suo compagno di vita e su questo non c'è alcun dubbio ç_ç che dolcezza
Ma adesso pretendo anche una scena del matrimonio pls. :C
Immagina quanto possa essere dolce lo scambio delle promesse *O* io gna faccio veramente cioè.. °implode°
Ti ho già detto che adoro qualsiasi cosa scrivi, si? Credo che a questo punto potrei mettermi a piangere anche per un volantino del supermercato, se scritto da te :')

In ogni caso, CAN RELATE.
Amici che si sposano e che decidono di avere pargoli quando io invece ho crisi di nervi se compro i cereali sbagliati al supermercato lmao
Spero in una prossima drabble!
Adoro troppo! Tanti bacini,
Kay

29/11/21, ore 05:53

E cosė siamo alla fine si sposeranno anche loro ciao