Ciel!, Amour!, Liberté..!
di Ophelia

19/10/09, ore 14:55

ciao ho letto la tua fic ed è veramente perfect: ok che l'amleto non l'ho letto in modo integrale, però vedere l'aspetto che tu sei riuscita a tirare fuori è veramente da "wow"! a dire la verità all'inizio non credevo fosse possibile che ino avrebbe costretto sakura a vedere la sua recita pur sapendo che per lei sarebbe stato straziante però guarda-guarda che bel regalino coi fiocchi una sorpresa che la premia e le perdona tutte le misfatte qualora ne avesse mai fatte a sakura!!

14/09/09, ore 16:18

Guarda a caso ho da poco finito di leggere l'Amleto, questa fan fic casca proprio a pennello, devo dire. M'ha fatto comprendere ancor più l'opera letteraria e questo perchè l'hai scritta davvero bene. Un ottimo lavoro Ophy_chan <3
Che dire del paragone "Teatro "Realtà"? Che dire dell'assurdo parallelo fra l'esperienza di Sakura e quella di Ophelia? Decisamente azzeccato. E che dire del personaggio di sottofondo, Sasuke? L'Amleto che alla fine appare, l'Amleto che non muore? Intensissimo, striggente, perfetto nella sua drammaticità.
Mi hai stupito piacevolmente, bravissima ^^
Spero scriverai ancora, ancora e ancora. Ci tengo <3
Terrastoria

03/09/09, ore 20:05

è bellissima >w< commovente, triste, romantica, un The End coi fiocchi! Sei stata grande a scrivere questa shot, davvero! è stupenda, magnifica, i sentimenti di sakura, la parte di Ino, Hinata, tutto bellissimo! ^^

03/09/09, ore 20:01

L'avevo già letta sul forum ma adesso che me la ritrovo sotto mano penso proprio che sia ora di recensire XD.
Si sono molto pigra, ma passando a noi devo dire che il dolore di sakura sul primo atto è stato qualcosa di sublime *_* era come se stessi soffrendo anche io per lei,anzi ad un certo punto speravo che uscisse e quando l'ha fatto non mi sono nemmeno chiesta il perchè.
Ma forse ciò che mi ha stupito di più è stata Ino,così poetica e drammatica inoltre piena di sorprese.Se Sasuke e Naruto non si decidevano a venire sarebbe stata arsa sul rogo XD ma tutto sommato alla fine è finita bene per entrambe,sopratutto per Ino che è scampata alla morte.I personaggi sono totalmente IC e perfetti nel loro dramma,sia quelli "veri" che teatrali,eccetto Sai U.U.
Davvero un ottimo lavoro,complimenti vivissimi ^^
Baci da Lu

03/09/09, ore 18:51

Ciao! Avevo già letto la tua ff sul forum, ma rileggerla mi fa sempre piacere perchè scrivi bene. Anche a me piace Amleto. Cioè, devo ancora finire di leggerlo tutto, ma fino a dove sono arrivata mi piace. Inoltre mi piace molto anche il tuo nick.*_*(ho finalmente colto l'occasione per dirtelo XD) Allora, passiamo alla storia...è molto originale e ben scritta, per nulla pesante o noisa. Hai giocato bene la carta dello spettacolo shakespeariano, che in mano ad un'altra, una che magari non conosce bene l'opera, non sarebbe venuto altrettanto bene (perdonami la ripetizione). La storia di Sasuke che lascia Sakura e di Naruto che lo cerca non è nuovo, ma è stata giostrata bene (oggi questa parola la sto veramente usando troppo), a mio parere. Hai descritto in mania ottima l'angoscia di Sakura, con pathos, e anche a Hinata sei riuscita a dare un ruolo non del tutto secondario, come spesso accade a causa del suo carattere. Per tirarla breve...mi piace la tua storia (: A presto, Ama-chan <3

03/09/09, ore 15:59

complimenti è splendida,comparare la storia di Sakura con quella di Ofelia è stata una trovata magnifica. la parte che ho preferito è stata la rappresentaione teatrale di Ino: l'hai descritta così bene che sembrava di assisterla davvero. sei un ottima scrittrice... ancora complimenti