fil rouge.
di AtheneNoctua

09/01/22, ore 21:51

certo che il tatto tra i vincitori non è certo di casa! hanno sganciato la notizia come se fose una bomba senza curarsi di niente. be sappiamo che vol è furbo. la prima volta il pezzo in harry è stato un errore ma sta volta avrebbe anche potuto farlo con mente lucida. sa chedra non è un leone , che è giovane e che potrebbe anche cavarsela in un tribnale e chi mai penserebbe al fallito figlo di luc come custode . in ena vista ma apparentemente stupido come scelta.

06/01/22, ore 23:52

Ciao bella fiction non male
Ahah le zanne da castoro ahah
Quindi voldy è ancora vivo maledizione ...
Chissà che succederà
Sarà divertente
Complimenti alla prossima;)

06/01/22, ore 22:29

Ho iniziato ora a leggere la storia, mi sembra che rimani molto coerente con il personaggio di Malfoy e questa cosa mi piace molto. Aspetto il proseguo.

14/12/21, ore 11:04

Ciao, certo che Draco è veramente senza filtri, non ha cambiato nessun atteggiamento, come se la guerra non avesse insegnato nulla, è ancora fermamente radicato nella sue idee di supremazia.
Bravo Harry, qualche fattura ci vuole!
Bel capitolo

03/12/21, ore 00:18

Bella storia. Anche se spero che draco cambi presto l’atteggiamento e diventi il Draco buono, qui adesso si è calmato ma non ha ancora Perso tutti i vecchi vizi per ora, quindi non vedo l’ora alla prossima

01/12/21, ore 11:50

Ciao, mi piace questo primo capitolo dovo hai riepilogato cosa hanno fatto i protagonisti dalla fine della guerra in poi, senza perderti in spiegazioni inutili, hai fatto capire gli stati d'animo, le debolezze, la rabbia, i rancori ancora da superare.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la tua fic.
A presto.

30/11/21, ore 22:59

Complimenti davvero per il modo di scrivere! Inizio davvero interessante 😉