Apricity
di OrderMade96

03/12/21, ore 20:19

Ciao 😊
Partecipo anche io al Calendario dell'Avvento e sono molto curiosa di leggere le storie pubblicate per questa iniziativa 😊

Non conosco il fandom, ma questo non mi ha impedito di godermi la lettura, anzi, mi ha fatta innamorare di Derek e Stiles sia come personaggi singoli che come coppia.
Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai caratterizzati perché permette al lettore di farsi un'idea chiara sulle due personalità dei ragazzi che entrano perennemente in collisione, sì, ma mai con cattiveria.
Si vede che si vogliono bene (e che anzi, questo “volersi bene” significa tanto di più per entrambi) e che ci sono l'uno per l'altro.
L'ammettere di provare qualcosa di più da entrambe le parti è stato un importante passo in avanti che li ha fatti avvicinare ancora di più e sono sinceramente felice che a fine storia siano ufficialmente diventati una coppia – senza contare che ho apprezzato un sacco la scena Lemon, che è stata dolce e passionale al tempo stesso senza mai scadere nel volgare.

Sono davvero felice di aver potuto leggere questa storia grazie all'iniziativa di Fanwriter.it che, in altre circostanze, dato che non bazzico nel fandom probabilmente mi sarei lasciata sfuggire.
Ti ringrazio per la piacevole lettura 🥰❤️

M a k o

P.S.: la fanart è STUPENDA 😍❤️

03/12/21, ore 10:02

Ho deciso di leggere e recensire tutte le storie del Calendario dell’Avvento di Fanwriter, quindi eccomi qui 🙂

Allora, purtroppo non sono una fan di Teen Wolf (non ancora per lo meno), ma nonostante non l’abbia ancora visto conosco bene: storia, personaggi e tematiche.
Comunque sia mi è piaciuta questa tua storia, soprattutto per la coppia e i sentimenti 🙂
Ti suggerirei solo di migliorare sulla stesura, insomma va bene usare il presente, ma a volte sei troppo concisa nelle descrizioni e questo togli gran parte del pathos, inoltre non andare sempre a capo per ogni punto, cerca di distinguere i periodi.

01/12/21, ore 08:48

Ciao, ho letto il racconto, pur se non conosco il fandom e non è per niente il mio genere di storie, tuttavia non è stato male, c'è giusto un piccolo refuso in: "Questo è fuori produzione, è considerato un OGETTO...". Non conoscendo il fandom non posso dire qualcosa sui protagonisti, posso però dirti che si è sentita molto bene l'atmosfera natalizia. Ben fatto!