Legami
di They are almost Canon

06/02/24, ore 15:26

Wow, questa è davvero struggente!
Offre uno sguardo intimo e commovente nella mente di Kenny, sempre così freddo e spietato, ma che in realtà ha la sua vulnerabilità come tutti.
Bellissimo il fatto che Kenny si senta in dovere di esserci per la famiglia Reiss proprio in virtù dell’amore che l’ha unito per tredici anni a Uri, così come il fatto che, solo nel silenzio di quella casa che ha vissuto il loro amore, riesca finalmente a lasciarsi andare al tormento dei ricordi e dei sentimenti che non svaniscono mai.
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Kenny a volte vorrebbe poter cancellare il ricordo di Uri per non soffrire (proprio lui, un Ackerman, sul quale quel determinato potere non potrebbe mai funzionare!), ma che poi si arrenda al fatto che non può e non vuole dimenticarsi di lui.
Perché Uri è sempre lì con lui, anche ora che non c’è più ♥
Bellissima, davvero!
Passo anche da un’altra flashfic!
Tsuki

27/02/22, ore 19:35

Eccomi di nuovo qui 🥰
È molto probabile che già te l'abbia scritto in un'altra recensione, forse anche più di una, ma in ogni caso ci tengo troppo a dirti che quando scrivi di Kenny e Uri io mi emoziono davvero tanto, si vede quanto tieni a questa ship e a quanto ti sia entrata nel cuore, insomma, io mi squaglio, ecco.

Anche in questo caso hai fatto davvero una bella introspezione di Kenny ed è sempre bellissimo e struggente leggere di come Uri, nonostante tutto, sia sempre lì con lui: anche se non è presente fisicamente, con l'anima e lo spirito lo supporterà e amerà sempre ed è proprio nei momenti di solitudine che Kenny si può lasciare andare con lui.
Complimenti anche per questo capitolo, mi è davvero piaciuto 🥺❤️

M a k o

01/12/21, ore 11:40

Ciao! Visto che avevo recensito il capitolo 16, recensisco anche il 17. Un approfondimento su Rod, per cui la vita continua a scorrere anche dopo tutto ciò che è successo. O almeno, all'apparenza è così, perché in realtà i ricordi sono sempre lì ed è inevitabile pensarci. Tuttavia è bello che stia provando ad andare avanti e a fare del suo meglio.
A presto :)
Nao