Boysvolution.org
di Aspasia_

27/06/22, ore 18:50

Già mi ritrovo due volte nelle prime tre righe, poi alla quarta :)

Ma noo! Perchè "black mold", volevo vedere Blue Fury!

"E così ritornarono in camera. Maya prese i pantaloni di una tuta e l'unica felpa oversize che trovò. Gli e li passò e lui iniziò a vestirsi senza problemi. Evidentemente questo lo sapeva già fare."
Scalzo non è male ma il top sarebbe stato portarlo fuori vestito da ragazza : b

Non male direi questo racconto! Un'ottima intuizione di base la tua: quella di vincere un ragazzo su internet, questa bozza di racconto mi ha fatto davvero ridere per la sua leggerezza.

In realtà (come forse ti ho già detto anche per altri brevi racconti che hai scritto) questo potrebbe essere un primo capitolo di una serie di racconti. Non sto scherzando, mi sembra davvero un'idea sulla quale si può costruire di tutto, lo puoi far andare in giro al mare e in montagna, alle cene con gli amici, con i genitori ecc... e in tutti i casi si potrebbero creare situazioni incredibili, ma avevi già letto di racconti simili?

In più gli si può anche dare un risvolto di ironia visto che oggi trovare il fidanzato su certe piattaforme social è ruotine per molti.

In ogni caso non credo che un ragazzo o un uomo se la prenda sul personale, l'idea è bella e basta quello!

Un caro saluto

P.S. Hai proprio buone idee, se sei interessata potremmo collaborare