Famille
di franweasley

01/12/21, ore 18:45

Buonasera mia carissima Fran <3
Questa Os è stata una bellissima sorpresa e grazie, grazie davvero per aver speso del tempo per scrivere di Eris.
Mi è piaciuto moltissimo questo approfondimento su di lei, sulla sua famiglia, sulle sue origini e sulla sua vita al di fuori della scuola. Ho adorato come hai approfondito il suo rapporto con la madre e soprattutto con i suoi amati (Ebe un po' meno XD) fratelli, e ho apprezzato moltissimo tutte le piccole cose che hai inserito. I tre meravigliosi cani, le passioni di sua madre e il ruolo che l'arte ha nella vita dei Bonnet, il lavoro onnipresente di suo padre, l'eterno perfezionismo di Eris e la sua incapacità di stare con le mani in mano persino al suo compleanno, i dolci... Ho adorato Jazmin e Marcel che le fanno visita per il suo compleanno, non avrei potuto chedere amici e compagni di scuola migliori per lei, e il suo rapporto con Ares e Ilizia mi è piaciuto tantissimo, la stragrande maggioranza dei miei OC sono figli unici e Eris è una delle mie pochissime creature che ha una famiglia abbastanza numerosa - di solito mi limito ad un fratello/sorella, mai di più -, e ho adorato come l'hai trasposta.
Il monito finale di Margaret è una degna conclusione della OS: Stai alla larga dalla Cooman. Che dire, Phil apprezza e approva moltissimo questa saggia donna XD
Ancora grazie infinite e buona serata <3
Irene