‘Tis the damn season
di Voglioungufo

02/12/21, ore 19:17

Ma che bella, non potevo perdermela, bellissima idea per Natale, una specie di calendario dell'Avvento, non ne ho mai ricevuto uno per cui prenderò questa storia come il regalo che non ho mai avuto. Le emozioni che si provano all'età di Naruto sono molto intense, arrossano le guance, fanno sentire caldo e fanno girare la testa talmente forte che sembra di volare. So cosa significa quando non vengono prese sul serio, quando ti dicono che devi crescere e aspettare la persona giusta. In tutto questo si scorge la premura di Obito nei confronti del biondino, sembra quasi che lo voglia "salvare" dall'amare lui, come se avesse paura di farlo soffrire. Ma forse anche lui, in un certo senso è sollevato da fatto di non avere superato il test, insegnare musica alla scuola del paese e mettere lì le radici non lo farà allontanare da Naruto.

02/12/21, ore 12:55

Quello che hai fatto equivale a un regalo di Natale, Hatta °OO°
E' solo la prima parte e io mi sono già innamorata, completamente e perdutamente.

Adoro vedere Naruto bambino, mi scalda il cuore °OO°
La sua visione chiara e la sua certezza di amare Obito è di una dolcezza infinita: è una parola che ha un significato immenso, ma il fatto che prenda seriamente questo sentimento nonostante la tenera età è... cioè.. meraviglioso.
Anche il solo fatto che Naruto sia trepidante nel vedere Obito entrare a casa e poi spiarlo dopo dalla rampa delle scale :') che scena idilliaca.
Obito, eeeh! Non vediamo l'ora che Naruto cresca per farlo dannare.
Altro che ragazze, io tifo per l'audacia di Naruto e il suo sex appeal lol   Daje Naru, metticela tutta :')

Sono un po' triste per il test di Obito, a dir la verità... Ma se questo significa che può stare vicino a Naruto allora sinceramente chissenefrega :D
Aspetto con un sacco di ansia il prossimo aggiornamento!
aaah, sono così felice. sono davvero super felice.
Tanti cuoricini per te,
Kay.

02/12/21, ore 11:09

E potevo mai non leggere anche questa raccolta?
Direi che l'inizio già mi ha conquistata! Hai veicolato perfettamente il punto di vista di Naruto bambino, con la sua "visione molto chiara" che ne riprende la testardaggine che tutti amiamo <3
Tenerissima anche la descrizione delle sue dichiarazioni d'amore e come lui sia certo dei suoi sentimenti, anche se bambino, ma venga comunque preso poco sul serio.
C'è poco da fare, l'age-gap fa sempre il suo sporco dovere quando ci sono cose di questo tipo XD è sempre bellissimo il modo in cui il più grande tende ad archiviare le dichiarazioni d'amore con sorrisi esasperati, appunto, finché poi il più piccolo cresce... E le cose d'un tratto si complicano.
E, Obito, mi sa che qua Naruto ti fregherà alla grande, checché tu ne dica di ragazze o attese! XD
Seguo pedissequamente gli aggiornamenti come un calendario dell'avvento u.u
Un bacio,
Tsuki