How Heroes wait for Santa Claus
di jinkoria

Ah, gli adolescenti cretini <3
Sono adorabili nel loro profondo imbarazzo, capisco Fuyumi che si trova davanti certe scene fra il comico e il tenero ahahaha
Shouto è uno di quei personaggi che mi rimane difficile shippare, non mi ha mai colpito particolarmente con nessuno, ma in questa raccolta mi sta piacendo tantissimo come stai costruendo il rapporto con Kaminari. Sono davvero davvero teneri <3
A domani <3 Cioè oggi lol

FINALMENTE HO UN ATTIMO PER LEGGERE!!
Jkssajksaas amo particolarmente le fic in cui uno si prende cura dell'altro e ho proprio squittito di gioia quando Tenko gli ha afferrato le mani e quando Touya si è lasciato andare al suo abbraccio. Veramente una rivelazione questa ship, sono perfetti per quei momenti di hurt/comfort che tanto mi scaldano il cuoricino, e tu li scrivi divinamente!
Volo alla prossima <3

Ciao! Ho visto per caso la tua raccolta e mi ha incuriosito molto, forse anche perché il periodo natalizio è il mio preferito in assoluto e adoro le slice of life :,)
Devo dire che il tuo stile mi piace moltissimo, scrivi in modo semplice e scorrevole, e in poche righe riesci a far immergere il lettore nella storia. I personaggi sono ben caratterizzati, e proprio per questo posso dirti che sto letteralmente adorando la coppia Denki/Shouto nonostante non avessi mai letto nulla al riguardo: Kaminari è il solito idiota ma diventa anche adorabilmente impacciato quando Todoroki è nei paraggi, e quest'ultimo sembra proprio totalmente cieco di fronte ai suoi segnali inequivocabili (ma, dopotutto, è un classico comportamento da Shouto Todoroki!).
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, e soprattutto invidio un sacco la costanza e la bravura con cui stai seguendo questi prompt ahah
-Longview

Sono morta dal ridere in più punti leggendo questa OS, ma mai quanto è morto Kaminari. A parte l'imbarazzo vicino a Shouto, ma era proprio necessario lanciare una palla di neve in direzione del ca- viso di Katsuki sapendo che poi sarebbe stato sbranato vivo dallo stesso? Questo ragazzo ha pochissima auto-conservazione, meno male che Shouto lo ha salvato... all'incirca ahahaha
Non invidio neanche Izuku che deve avere a che fare con un aspirante omicida ogni giorno ahahaha
Secondo me la caratterizzazione va più che bene, mi sembra proprio in linea a come si comporterebbe Todoroki <3
A domani moglie! Ottimo lavoro come sempre!

😭😭 I Todoroki vogliono farmi piangere capisco. Giuro che inaspettatamente sto apprezzando tantissimo Dabi in questa fic, sarà che la coppia mi sta prendendo un sacco, oppure la caratterizzazione, ma è quasi un miracolo di natale ahahaha
Comunque sono di una bellezza sorprendente, con questo sottofondo tristino ma che poi diventa dolcezza quando sono insieme perché si accettano e capisco come nessun altro potrebbe fare.
Vado a dormire contenta ora <3
A domani <3

MA PERCHE' STO PIANGENDO?!!
Ho adorato ogni cosa di questa OS, mi ha veramente scaldato il cuoricino come la presenza di Enji scalda Keigo in ogni modo possibile. Tutte le premure che ha nei suoi confronti, il modo sinceramente devoto in cui entrambi mostrano il loro amore.
Si sono trovati. Finalmente aggiungo. E insieme hanno curato l'uno le ferite dell'altro, fino a sentirsi accettati, protetti e al caldo fra le braccia di chi li ama tanto da ricordarlo con un solo sguardo o una carezza.
Veramente di una dolcezza unica ;__;
Vado alla prossima <3

Più che lettura della buona notte questa volta è stata la lettura del buon giorno; mi serviva dannatamente qualcosa di positivo moglie, quindi ti ringrazio per questo capitolo e per la goffaggine di Kaminari che tanto mi ha fatto ridere. In realtà non ho mai letto o pensato di loro due come ship, quindi sono molto curiosa di ciò che ne verrà, per ora promette molto bene e li ho trovati davvero carini. Quindi sono mooolto curiosa <3
Buona fortuna col resto della raccolta, a domani <3

JSDJDJDS MOGLIE! Ho fatto dei versi assurdi per tutta la lettura, sto amando tantissimo questi due maledetti stupidi, il potenziale che hanno insieme e in questa what if è meraviglioso!
Il modo dolce in cui Touya si prende cura di lui, seppur continuando a fare le sue solite battutine, e come Tenko si senta al sicuro assieme a lui mi ha sciolto il cuore. Hanno avuto entrambi passati non facili, magari non come in canon, ma li hanno segnati e meritano pace e di curarsi insieme ;___;
Veramente adorabili, grazie per la bella lettura anche oggi.
A domani <3

Mi sono svegliata nel cuore della notte e ne ho approfittato per leggere la storia della buona notte <3
Voglio bene a Kacchan perché è un vecchio nel corpo di un adolescente, borbotta e odia il freddo ma alla fine cede davanti agli occhioni pieni di speranza di Izuku ahaha mi sa però ci metteranno tempo a mettere su una bella bancarella di pesche e pannocchie, intanto però si stanno avviando sulla buona strada lol
Carina e leggera, ci voleva proprio una fic così adesso <3

Spero non abbia fatto troppo male a Kaminari ahahaha

MOGLIEEEEEEE ;___;
VORREI SOLO URLARE PERCHE' SONO IN LACRIME! Nonostante le difficoltà nella scrittura di questo prompt ti assicuro che sono venuti benissimo, e ho adorato praticamente TUTTO. Si comportano veramente come una coppia sposata... che cretini.
Stranamente do ragione a Touya in questo caso, se Tenko vuole i biscotti deve guadagnarseli. E chissà magari riceve qualche altro premio ahahah
Non mi pare di aver notato incongruenze con l'età :/
Bravissima come sempre <3 A domani <3

Oh, mi piace il vago colore di questo capitolo 👀
Izuku è me, che a Novembre ha già comprato tutti i regali di Natale. Fa bene, non si sa mai cosa può accadere: tipo venir schiacciati dal proprio fidanzato ed impossibilitati a farne ahahah
Povero Izuku, ha rischiato di prendere fuoco (e di esplodere), ma dopo il regalo di Todoroki (...quanta ingenuità) anch'io sarei diffidente come Bakugo, con gli amici che ha deve per forza ahahah
Questo clima sereno e loro due già avviati mi piace un sacco, è un periodo in cui questa felicità natalizia può solo che mettere allegria 🥺
Grazie anche per questo capitolo mogliettina 💗

La mia serotonina natalizia!
Ho adorato il mood generale di questa storia, il clima natalizio, Enji in competizione con qualcuno che non ha la minima intenzione di competere con lui e soprattutto Keigo che finalmente sente lo spirito natalizio e, nonostante venga "sfruttato" per addobbare casa, è al sicuro e al caldo fra le braccia di chi ama, in una casa finalmente tutta sua <3
Un buonissimo inizio moglie, sono sicura che andrà sempre meglio!
Bravissima <3