Call
di _Valchiria_

07/12/21, ore 00:52

Maaary, buonasera *^*
Perdona il ritardo ma non potevo evitare di lasciare un passaggio della mia presenza, non con una XiYao che personalmente adoro tantissimo e che nella mia personale classifica è seconda alla WangXian
Per quanto A-Yao sia un personaggio a tratti discutibile io non riesco ad odiarlo totalmente, insomma... sono sempre la paladina per quanto concerne lui xD ma questo lo sai già, insomma.

Che dire? una rossa XiYao è sempre graditissima, specie quando è scritta da te ** e ho particolarmente adorato questo contesto AU e se c'è una cosa che non cambia mai è quel pezzo di m... di Jin Guangshan, specie se fa soffrire così A-Yao!!!
Però è bellissimo il fatto che Lan Xichen tenga il cellulare acceso anche di notte e che non manchi di rispondere al suo A-Yao.
Che dire? li amo, sono bellissimi çç e mi fa male non vengano considerati così tanto.
Mi piace come li rendi nelle loro dinamiche e nel loro rapporto e mi ha piacevolmente stupito questo Lan Xichen che fa e dice determinate cose durante l'amplesso. D'altro canto non sappiamo come sia lui in certi ambiti, ed è pur sempre un contesto modern quindi difficilmente si può stabilire se un personaggio sia completamente canon o meno.
Per quanto mi riguarda li ho adorati entrambi, specie A-Yao così voglioso e a tratti lascivo **

Nulla da dire sulla parte rossa, credo solo che tu possa essere un po' più fluida nel tuo modo di scrivere, tendi a fare abbastanza periodi brevi... ma non è una critica, alla fine è qualcosa che tendo delle volte a fare anche io xD

E nulla, ti lascio andare <3
Grazie per questo tuo scritto e spero di rileggerti presto

Un abbraccio grande <3

Deb

06/12/21, ore 14:37

Oh! * asciuga sangue dal naso*

XiYao addicted presente! * alza la mano e saltella sul posto*.

Viva le au pwp (dove jin guangshan è comunque una merda, bene... NON SI FANNO PIANGERE GLI A-YAO! anche se questa volta la cosa è stato il pretesto per qualcosa di meglio, cough)

(comunque la mia testa non riesce a staccarsi dagli attori, avverto, quindi per quanto le mie preferenze vadano tutte per XiChen Ammmmore (???), KE FOSSETTE, CACCHIO XiChen Amore ti capisco, in fondo...)

Se fossi una persona in grado di commentare decentemente, direi che ho adorato come hai tratteggiato il loro rapporto e i loro caratteri, rendendo tutto coerente anche in ambiente au, ma non sono una persona in grado di commentare decentemente (ma so fare un sacco di parentesi U_U), quindi fangirleggio. Gyaaaaaaah<3

03/12/21, ore 18:10

ULULO
COS'È QUESTA PASSIONE PROFONDAAAAA LAN XICHEEEENNNN SEI PRÓPRIO COME TUO FRATELLO EHEHHEHEHEHE vuoi far vedere ma sotto sotto sei un zozzoneeee e noi ti amiamo per questo 🥲🥲🥲🥲🥲
Come sempre, si vede che gli AU ti piacciono perché li gestisci molto bene: anche in un pwp, quindi una storia dove la trama è molto di sfondo in quanto è una scusante per l'incontro tra i due protagonisti, riesci a incastrare sia Meng Yao che Lan Xichen mantenedoli Ic e fornendo dei dettagli che rimandano alla loro situazione (il padre degenere di meng Yao che è schifoso in qualsiasi universo, la telefonata alle tre di notte, il fatto che A Yao vada da Xichen a quell'ora dopo un litigio in famiglia perché lui è il suo unico porto sicuro, l'educazione rigida di Lan Xichen...). Anche qui devo ripetermi sul fatto che gestisci molto bene le storie rosse perché descrivi con perizia di dettagli ma senza scadere nel volgare o nel grottesco l'amplesso, facendo emergere il carattere dei due protagonisti. Questo è uno spaccato molto dolce perché A Yao, nonostante il lato manipolatore, ama il suo Xichen e non permetterebbe mai a niente e nessuno di fargli del male :') chi se ne importa delle famiglie degeneri! Loro hanno l'amorrrrrr
Un abbraccio <3